![]() |
Vabbhè và offro casa mia x i dispersi di capodanno...!
|
solfa party!
|
NN mi prendi mai sul serio anche quando son seria :P
|
Quote:
Così posso venire a trovarti... :wink: |
Dato che non ho letto le prime pagine (e non ne ho nemmeno voglia :P) mi fate un riassunto di questo capodanno a Milano? COme e dove si svolge? QUal'è il programma? è vero che Calimero per l'occasione rivelerà il suo vero nome donando ad ognuno di noi una copia della sua carta di identità come prova?
|
Quote:
Comunque per me non è un problema...amari estremi estremi rimedi...ho fatto la ricerca per Voi, non è poi così importante che io venga....(come sono altruista) :lol: Però se Animasola ci mette a disposizione una casuccia....Grazie!!! :D :D |
praticamente, ci sono varie opzioni:
1) capodanno a casa di qualcuno di milano, max 10 persone 2) noleggio stanza, motel, ostello 3) casa solfa + incontro con gli estroversoni che andranno da chiocciola 4) frattura in microgruppi ed uscite nascoste non pubblicizzate sul forum 5) serata sul forum |
Quote:
|
si era una proposta di uno di loro, un incontro a metà strada x mezzanotte
ovviamente penso sia irrealizzabile, ma è giusto dire tutte le opzioni :D |
Quote:
bò alla fine tante idee però nessuna certezza, x un concretizzatore come me non è il massimo, mi sa che anche io inizio a pensare per me 8) |
---------------------
|
Quote:
Se uscissi il pomeriggio e la sera restassi in casa? francamente ho un po' il timore di una botta depressiva... Vivace il ricordo dei tanti Capodanno passati a devastarsi di alcool in casa da soli :roll: Voglio tornare nel mio letto ad ogni modo...e neanche tanto dopo mezzanotte... Più è distante, più è oltre 30 km, più le possibilità si annullano. 3) casa solfa: sicuramente da conoscere la solfa :lol: , però casa solfa sta lontana, decisamente lontana... 5) serata sul forum: ma anche su messenger, Facebook, altri forum... :lol: |
Ci si può sempre venire incontro...piocca ha il camper.. :D
|
Quote:
Quote:
io sono in incognito, non mi posso permettere di uscire così allo scoperto... 8) |
Quote:
|
ecco un tipico esempio di base sicura
guardate il thread di firenze ed imparate 8) una persona ha preso le redini di tutto e ora stanno concretizzando qui (e a roma) serve qualcuno che faccia come chiocciola, o picche :wink: |
Vha, vado a cercare per l'ennesima volta...magari sarò più fortunata... :)
|
|
ok, chi affitta? :lol:
|
Il codice del mio bancomat è **** 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |