FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Tinder (https://fobiasociale.com/tinder-75091/)

Trinacria 13-06-2021 23:14

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2606006)
Una ragazza normale si iscrive lì solo per fare l'elenco dei fisicati che ci sono li..perché fuori le basterebbe uscire di casa e non rifiutare a nastro per trovare qualcuno

Ti risponderei ma tanto sarebbe inutile. Ormai avete le vostre convinzioni e non ve le toglierete mai.

angel1975 13-06-2021 23:28

Re: Tinder
 
non hai torto,ma a volte il destino e imprevedibile.mia cugina si e sposata a 50 anni e ha fatto pure tre figli,senza dubbio più gli anni passano e più la voglia manca.io non sono uno di quelli che se ne fa una malattia,se succede bene altrimenti vivo comunque.di sicuro non conosci una donna se non fai niente per farlo accadere,devi anche rischiare qualcosa.la mia frase di lasciare al caso e un modo di dire,senza dubbio se stai sempre chiuso in casa e non hai un minimo di vita sociale e difficile.io faccio del volontariato e questo mi e molto di aiuto per conoscere persone,sopratutto donne.un'altro hobby e lo sport che pratico da sempre,e qualche occasione di fare conoscenze mi e capitata.

Keith 13-06-2021 23:37

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da angel1975 (Messaggio 2606239)
io faccio del volontariato e questo mi e molto di aiuto per conoscere persone,sopratutto donne.un'altro hobby e lo sport che pratico da sempre,e qualche occasione di fare conoscenze mi e capitata.

si, facendo queste cose con continuità occasioni ne hai.
io negli ultimi anni ho avuto dei traumi indicibili che mi hanno quasi ucciso.. quindi rischi non me ne prendo, mi faccio gli affari miei, poi se dovesse capitare qualcosa valuto, altrimenti rimango così.. che tanto già è messo in conto di rimanere così, non è un dramma una volta che ci hai fatto l'idea. Purtroppo c'è chi non è portato per certe cose e quindi fa una difficoltà estrema e quand'è così non c'è niente da fare. pazienza, non è un problema.

L innominato 14-06-2021 00:03

Re: Tinder
 
Visto i tempi che corrono l'ho voluto installare ma non ha portato a nulla..ho avuto si qualche match ma poi spariscono tutte dopo qualche messaggio almeno cosi a me è capitato, ma ci scommetto che molti sono riusciti ad avere appuntamenti beati loro io 0 invece.

angel1975 14-06-2021 00:04

Re: Tinder
 
credimi nessuno meglio di me può capirti,ho avuto anni veramente drammatici nella mia vita e ho rischiato più volte di finire male.l'unica cosa che mi ha salvato e il mio carattere e un pò di fortuna,nel momento che toccavo il fondo la mia volonta mi spingeva oltre.si fa quello che si può,come dicevi tu non tutti siamo portati per fare certe cose.non mi permetterei mai di giudicare gli altri,non sono quel genere di persona.

Warlordmaniac 14-06-2021 07:39

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2606150)
Non utilizzerei mai app o siti con lo scopo di conoscere una possibile partner , mi mette tristezza l’idea proprio , credo sia meglio una conoscenza casuale , non cercata , una cosa bella che capita e basta , niente di studiato , profili , caratteristiche , troppi tecnicismi per me

Ma serve un distacco sociale di base che te lo permette. In parole povere devi essere uno di quelli che entra facilmente in sintonia con l'altro, non si fa problemi a dare confidenza, empatizza con pochi dati, cioè avvicinare le distanze.

Warlordmaniac 14-06-2021 07:45

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2606014)
Certo che gli interessa il sesso anche in contesto amicale, poi ovviamente non a tutte e non sempre, però si.. però di solito con i brutti non brillanti no, è molto raro.. solo se sono impegnati, perché c'è meno timore che si accollano.
Io non rimango scioccato, le donne sono come gli uomini, solo che temono di più il giudizio della comunità.

Be no dai, la differenza è che l'uomo facendo sesso aumenta di prestigio sociale, la donna diminuisce. Però nell'ambiente amicale, libero dal moralismo maschile, la donna aumenta di livello facendo sesso con uomini di valore sessuale alto.
Spero che nessuno si offenda per quanto scritto.

Delta80 14-06-2021 08:39

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2606243)
si, facendo queste cose con continuità occasioni ne hai.
io negli ultimi anni ho avuto dei traumi indicibili che mi hanno quasi ucciso.. quindi rischi non me ne prendo, mi faccio gli affari miei, poi se dovesse capitare qualcosa valuto, altrimenti rimango così.. che tanto già è messo in conto di rimanere così, non è un dramma una volta che ci hai fatto l'idea. Purtroppo c'è chi non è portato per certe cose e quindi fa una difficoltà estrema e quand'è così non c'è niente da fare. pazienza, non è un problema.

Hai fatto bene a rinunciare ad essere attivo nella ricerca di una partner , nel senso che se ci si rende conto che non si è portati a gestire queste situazioni , giusto fare un passo indietro , poi con l’età diventa tutto più chiaro , più facile , senza contare che comunque mai dire mai ed una conoscenza giusta può sempre capitare

Black_Hole_Sun 14-06-2021 15:33

Re: Tinder
 
Al giorno d'oggi uno deve essere "portato" per accoppiarsi, è veramente spaventosa questa cosa.

Grazie Tinder, grazie Badoo grazie a tutte le app-dating che porteranno all'estinzione di buona parte del genere umano che non ha il talento naturale per riprodursi o non vuole (non ha) soldi spendere soldi dai mental coach della minchia.

Keith 14-06-2021 17:14

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2606394)
Al giorno d'oggi uno deve essere "portato" per accoppiarsi, è veramente spaventosa questa cosa.

Per non parlare di tutti i rituali e i requisiti. Agghiacciante.

Lane#Boy#88 14-06-2021 19:19

Trovo frustrante l'uso di queste applicazioni. Le persone un po' più brutte della media e che hanno poca vita sociale vengono tagliate fuori... E pensare che siamo proprio noi a far fruttare i big money agli ideatori ^^ mi piacerebbe davvero tanto creare un'app simile a Tinder per persone davvero sole e con problemi motori o simili... Ma con l'intento di fare nuove amicizie e nient'altro... Sono forse un matto?? :)

Varano 14-06-2021 19:39

Re: Tinder
 
Non sei matto, solo ingenuo. Le app di incontri in teoria sono state pensate e ideate per i timidi dai timidi, poi hanno avuto un boom e sono diventate terreno di conquista dei soliti che non avrebbero nemmeno avuto bisogno di queste app.

Spietatamente e crudelmente hanno spazzato via noi fobici per creare un loro salotto dove le dinamiche da estroversi vengono accentuate, se possibile.
C'è da dire che tinder è un'app come instagram basata solo sull'immagine e ha successo appunto per questo, perché la gente vuole solo vedere foto belle e descrizioni da vincenti.

Una app ideata solo per una nicchia non avrebbe successo, perché per il funzionamento hanno bisogno di una base attiva e il motore di questi siti sono le donne, che non andrebbero mai a impelagarsi in un'app di casi umani che scrivono pappardelle.

Lane#Boy#88 14-06-2021 20:09

Re: Tinder
 
Varano concordo amaramente su molti punti che hai sottolineato... Ma ricorda... Noi fobici siamo una nicchia potente ^^ oltretutto gli "emarginati sociali" stanno aumentando sempre di più... Andrò avanti con la mia idea... Devo trovare le persone giuste e i canali giusti... Intanto non c'ho un c###o da fare ^^ e quando avrò la mia app di incontri come primo passo per l'iscrizione bisognerà mettere un like sul mio profilo... E La parte narcisista del mio ego sarà soddisfatta finalmente ^^

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

cancellato22544 15-06-2021 08:31

Re: Tinder
 
Avere a che fare con queste app è come comprare su Ali express.
https://cdn.robadadonne.it/wp-conten...-cinesi-24.jpg

Equilibrium 15-06-2021 08:42

Re: Tinder
 
Per usare correttamente queste app bisogna essere privi di qualsiasi aspettativa. Chi ci riesce ha vinto in partenza

cancellato22544 15-06-2021 09:31

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2606571)
Per usare correttamente queste app bisogna essere privi di qualsiasi aspettativa. Chi ci riesce ha vinto in partenza

Vero. Però è impressionante il numero di persone che mettono foto di 10 anni fa o 10 kg fa. Foto profilo modello Armani, realtà Homer Simpson.
Insomma, na via di mezzo no?
Perché poi mi pare proprio una strategia poco vincente. A meno che uno non sia solo in cerca di like, ma a quel punto poi non incontri mai perché non è il tuo scopo. Negli altri casi attirare una persona con foto poco reali mi pare il modo migliore per fallire.

Equilibrium 15-06-2021 09:42

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2606587)
Vero. Però è impressionante il numero di persone che mettono foto di 10 anni fa o 10 kg fa. Foto profilo modello Armani, realtà Homer Simpson.
Insomma, na via di mezzo no?
Perché poi mi pare proprio una strategia poco vincente. A meno che uno non sia solo in cerca di like, ma a quel punto poi non incontri mai perché non è il tuo scopo. Negli altri casi attirare una persona con foto poco reali mi pare il modo migliore per fallire.

Ma guarda l'aspetto estetico poi è facilmente sgamabile, piu difficile invece capire chi si vende per quello che non è, chi si lamenta degli altri e lui pare sia l'unico bravo sulla faccia della terra io ci starei attenta per esempio.

Tinder cmq è un ottima palestra per discernere le cazzate, ovviamente si deve andare fino in fondo e avere una conoscenza anche reale e non solo di chat per avere la giusta prospettiva.

cancellato22544 15-06-2021 09:45

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2606593)
Ma guarda l'aspetto estetico poi è facilmente sgamabile, piu difficile invece capire chi si vende per quello che non è, chi si lamenta degli altri e lui pare sia l'unico bravo sulla faccia della terra io ci starei attenta per esempio.

Tinder cmq è un ottima palestra per discernere le cazzate, ovviamente si deve andare fino in fondo e avere una conoscenza anche reale e non solo di chat per avere la giusta prospettiva.

Ma appunto perché facilmente sgamabile ha molto poco senso. Sul carattere uno può dissimulare, può anche sentirsi diverso da quel che è. Ma quando metti una foto non ti accorgi di essere diverso? Boh, forse no, mi vien da pensare.

Equilibrium 15-06-2021 09:59

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2606595)
Ma appunto perché facilmente sgamabile ha molto poco senso. Sul carattere uno può dissimulare, può anche sentirsi diverso da quel che è. Ma quando metti una foto non ti accorgi di essere diverso? Boh, forse no, mi vien da pensare.

Ma la siamo a livelli alti di mentire a se stessi, top level master deciamo.
Cmq poi perchè lo facciano mi interessa relativamente se poi uso quell'app per conoscere. Cio che mi interessa di quel modo di fare è che è meglio per me che cosi non ci perdo tempo.

Trinacria 15-06-2021 10:02

Re: Tinder
 
Per quelli che dicono di non avere mai match su tinder, provate con Facebook daiting. Il problema di Tinder è (se non ho capito male) che non sai se qualcuno ti ha messo un like, o come si chiama, a meno che non sia ricambiato. Quindi magari lo ha messo qualcuna che voi non avete notato ma che in realtà potrebbe interessarvi. Su facebook daiting invece sapete chi vi mette il like quindi potete provare a valutare tra quelle che lo hanno fatto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.