![]() |
Re: Per quello che sei
Quote:
però ecco, come hai espresso tu il messaggio mi sembra chiaro. come lo esprimono altri, no. |
Quote:
|
Non mi meraviglia che siate tutti in fissa per la posizione sociale , del resto il messaggio che la società continua a mandare questo è , poi certo che si troveranno dei partner con cui poi si soffre , non ci si sta bene e ci lascia , perché non si ha nulla o quasi in comune , ma va beh il discorso è troppo ampio
|
Quote:
Per te conta solo se è bella così quando te la porti a spasso te la puoi tirare.. Ma poi hai detto che hai degli amici fighetti, come mai ti riduci a scrivere qui? |
Quote:
|
Ma comunque rilassati, sei di una pesantezza assurda.
|
Le ragazze del forum, ammesso che siano sincere, non fanno testo perché sono un’esigua minoranza. La realtà la si può osservare uscendo di casa.
|
Quote:
|
La discussione viene chiusa, in quanto portatrice di propaganda repill (vietata dal regolamento, andatevelo a leggere), senza che apporti un contributo un minimo costruttivo alla discussione.
Eventuali provvedimenti verranno valutati (ne ho lette di ogni anche in altri thread) e ci prenderemo il tempo per leggere tutto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |