![]() |
Re: L'estate è l'inferno per un fobico!
Quote:
Io non sono porcello, è che mi disegnano così. |
Quote:
Io sono la Becky stagionata ovviamente |
Quote:
Rosica chi il polso non riesce a misurare; Se non sei un vero criminale non puoi scopare. Rosica chi guarda un film doppiato; Evidentemente a casa di muttley non è mai andato. Non rosica chi con qualcuno ha limonato; In mezzo a problemi di sicuro non ci è mai passato. |
Quote:
Ma ciascuno può ritrovarsi nei miei ispirati versi: Rosica chi guarda le coppiette felici Rosica chi è solo e senza amici Rosica chi non va al mare e in montagna Rosica chi tace e chi si lagna Rosica chi vuole scopare Damiano Rosica chi resta col cazzo in mano. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Rosica chi nel vasino ha appena cagato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo che l'ultima volta che ho rosikato è stato all'asilo quando il mio amichetto aveva il mini transformers... lo volevo a tutti i costi e me l'ero intascato.
Poi mi sono sentito una merda piagnucolante, e gliel'ho fatto ritrovare dopo poco :D |
Quote:
Ad oggi però non è quei pochi ricordi rendano il presente migliore e più felice. |
L'estate mi fa pensare a moltitudini di persone che escono in compagnia, gruppi di amici, coppie, turisti ecc... Esco fare una passeggiata in città e le osservo ridere tra di loro, mangiare un gelato, in una parola vivere. L'estate è la stagione che evoca più felicità. Beati loro.
|
A me l'estate mi lascia del tutto indifferente. L'unica cosa che mi da parecchio disagio sono le ragazze vestite con outfit sexy e provocante. Tutte le volte che ne incrocio una in giro cambio strada o cerco di guardare da un'altra parte.
|
Quote:
|
Ode n.2: l'estate (degli altri)
Se la gode il fico e il palestrato; Se la gode il portafogliato. Se la gode la bella tettona; Se la gode chi dá via la mona. Se la gode il bambino monello; Se la gode il riccone porcello. Se la gode la vecchia tardona; Se la gode l'estroversona. Se la gode il gran socialone Se la gode il bagnino che pianta l'ombrellone. Solo non gode il buon fobicone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la tua mandibola non è da cavallo sei uno sfigato. |
Quote:
In permesso premio nel villino di Berlusconi in Sardegna dove non manca mai la fregna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |