![]() |
Re: Il vostro più grande desiderio
Sono stanco e non mi faccio più illusioni, per cui il mio desiderio è scomparire, non nel senso di morire ma proprio nel senso di non essere mai nato.
|
Una cura definitiva per il colon irritabile.
|
Molti dei miei problemi si risolverebbero con una pioggia di soldi sul sottoscritto e per farlo accadere ci sto lavorando ma la strada è lunga e impervia.
Ad ora sono schiacciato da un lavoro da incubo e cosa può volere uno schiavo se non la libertà? Ottenuta la libertà e l’indipendenza puoi pensare a ottenere quello che vuoi veramente, perché adesso stiamo remando su una triremi sotto i colpi di frusta e vediamo gli yacht dove pochi eletti fanno la bella vita e vivono come divinità in terra |
Non essere me stesso, inteso come personalità. Vorrei essere disinibito, estroverso, sveglio, intelligente e con emotività tendente al buonumore.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/HAa0U6s.gif |
Quote:
|
Essere in buona salute fino alla fine dei miei giorni e andarmene senza dover essere assistito o rinchiuso in un istituto...così un evento rapido e improvviso senza periodi di malattia...ricoveri o come ho scritto sopra.
|
Quote:
|
Morire
|
Avere una forte personalità e passione per qualcosa che manco sotto coca. Il tanto che basta per distrarmi dall'inutilità del vivere diciamo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |