![]() |
Quote:
@stewie: posso anche darti sommariamente ragione sulla tua descrizione di certi rapporti che intercorrono tra sessi opposti. La questione però è più complessa a mio avviso: non esistono "vittime" e "carnefici", esiste semplicemente un sistema valoriale balordo e stolido che inquina e problematizza oltremodo le relazioni intersessuali. La coppia, il sentimento, la sessualità, sono viste quasi come merci di scambio e di baratto nei paesi latino-cattolicheggianti tipo il nostro, ergo iniziamo a comportarci diversamente, affondiamo i nostri personali colpi alla rigidità della sovrastruttura "corteggiatoria" e amorosa, smettiamola di considerarci i soggetti che ottengono per grazia ricevuta (gli uomini) o gli oggetti che si concedono per divina intercessione (le donne) e cominciamo a comportarci in maniera più spontanea e in linea coi nostri reali desideri ed esigenze. Solo così potremo scardinare l'ipocrisia dei nostri assurdi paradigmi vaticanensi ed avvicinarci ai più naturali modelli mittleuropei. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché adesso il vaticano c'ha pure la nazionale di calcio? 8)
|
se non riesci a trovare una ragazza, almeno fai in modo che una ragazza trovi tef
|
Quote:
|
te lo dico io:
ci si mette in tiro, si esce per le vie trafficate della tua città o della città vicina se vivi in un paese, si punta la "pollastrella" :lol: che ci piace, si va li e ci si prova. . cioè penso che la cosa la sapessi anche tu.. quindi è una domanda retorica.. potevi chiedere: come si trova il coraggio per provarci con una ragazza.. quello è un altro conto.. |
Quote:
ne ho vista proprio una ieri bionda occhi azzurri fisico mozzafiato mado' che bella!! bravo microcosmo hai dato proprio una dritta giusta. :wink: lasciate perdere le italiane e soprattutto le sociofobiche:sono racchie e fanno le menose e soprattutto non sono per niente sensibili e intelligenti. |
Le donne italiane ringraziano x nn essere fra le tue prede :D
|
Quote:
basta andare a praga per sembrare di essere finiti in un paradiso. certo vengono con te solo perchè hai i soldi ma se ci pensate anche per farsi un'italiana devi spendere un sacco di soldi siamo sicuri che non siano la stessa cosa?! :wink: poi c'è da dire che la maggioranza delle italiane sono infedeli,escono con 5 uomini contemporaneamente. |
Ma a Praga o ci vai e in qualche modo combini, oppure se si è single è meglio rimanere a casa (esperienza personale).
|
[/quote]
certo vengono con te solo perchè hai i soldi ma se ci pensate anche per farsi un'italiana devi spendere un sacco di soldi siamo sicuri che non siano la stessa cosa?! :wink: quote] Questo che scrivi è sacrosanto, alla fine vogliono tutte i soldi... Poi vuoi mettere... dei figli alti, biondi, occhi azzurri con quelli fatti con qualche racchia italiana che se la tira pure ? |
Quote:
voi penserete che parlo cosi per rabbia ma se aggiungiamo che quelle con cui ci ho fatto di piu'(limonate intense e sesso orale) erano molte carine e addirittura una è proprio una figa della madonna(tra l'altro mi ha detto che sono veramente un bel ragazzo e io che avevo l'autostima a picco per colpa delle racchie sociofobiche pseudosensibili che mi hanno rifiutato come fossi merda :evil: ) bhe allora sicuramente mi capite. cmq belli e brutti che siate provateci con piu' ragazze che potete.anche i piu' fighi prendono due di picche a manette eppure non si deprimono anzi ci provano ancora piu' di prima con sempre piu' tipe e qualcosa riescono a combinare. :wink: a praga è andato un mio amico cesso a vista d'occio e si è fatto una figa della madonna(mi ha fatto pure vedere la foto)invitandolo soltanto una volta a cena con tanto di ubriacatura.poi mi ha detto che quando non si parla la stessa lingua tutto è piu' chiaro per assurdo(nel senso che si capiscono subito gli intenti e quindi prendere o lasciare)e non si rischia di fare brutte figure. :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi, durante una discussione con un tipo, sono venuti alla luce certi discorsi che ho letto migliaia di volte sul forum, a proposito della "difficoltà" delle ragazze italiane, dello loro spocchia, della loro pretenziosità. Quando si cerca una spiegazione al fenomeno si punta il dito sempre e solo contro il Vaticano. Intendiamoci: io sono d'accordissimo con chi scaglia strali avvelenati all'indirizzo del sacro pontefice e di tutta la sua cricca, ma vorrei estendere il discorso e portarlo al di fuori dei ristretti confini religiosi.
Innanzitutto le donne italiane temono molto il giudizio pubblico: difficilmente una ragazza in giovane età di qualche paese mittleuropeo o anche più a nord verrà additata al pubblico ludibrio in qualità di t***a solo perché ha scelto di vivere consapevolmente la propria sessualità. Secondariamente bisogna tenere nota delle abitudini e degli stili di vita della giovane italiana media: a 20-25 anni le ragazze nostrane vivono ancora tutte quante sotto l'ala protettiva della famiglia, qualunque loro azione e presa di coscienza potrebbe subire l'ingerenza dell'occhio genitoriale, mentre altrove a certe età si è già via di casa, con tutte le incertezze e le libertà che questo comporta. Esempio personale: ricordo che quando conobbi la mia "x" il suo fratellino ancora adolescente e minorenne godeva già di tutte quelle licenze di cui lei non ha mai goduto nemmeno oggi. In sostanza se il fratello usciva di casa la sera e non tornava per due giorni, i genitori erano impassibili, mentre io la tipa eravamo sorvegliati a distanza da telecamere e microspie 8) Quindi in breve mi potrei anche ritenere d'accordo con le conclusioni elaborate dall'esimio signor studente, tuttavia sono diverse le mie spiegazioni e formulazioni. |
Quote:
Allora non dovrò più cercare la felicità, sarà la felicità stessa a bussare alla mia porta |
Re: Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore...
Quote:
E' ovvio che uno che ha una vita sociale piena, tanti amici ecc ha un giro enorme e la ragazza prima o poi la trova...se noi stiamo sempre a casa non la troviamo sicuro... Percui bisognerebbe farsi degli amici, allargare il giro delle conoscenze, frequentare i posti per ragazzi ossia quelli in cui è più facile far nascere conoscenze, curarsi un pò il look ecc...insomma la roba è sempre quella, roba standard...poi conta anche il carattere ma in genere chi esce spesso e ha parecchi amici prima o poi una ragazza la trova.. |
Re: Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |