Winston_Smith |
18-03-2021 12:17 |
Re: cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviata da Sintra
(Messaggio 2580489)
Se una donna non approccia un uomo che le piace perché se no è vista da quest'ultimo e dagli altri come una zoccola questa E' una limitazione alla libertà. Se non lo fa e aspetta che sia lui a farsi avanti e poi lui non si fa avanti il vantaggio in questa cosa non vedo dove sia. Non è che siccome è donna allora sicuramente quello che le piace si farà avanti. Se invece una donna non approccia per sua libera scelta personale allora è un altro discorso. Non confondiamo le due cose.
|
Sicuramente è uno svantaggio sentirsi limitati nel farsi avanti con una persona che piace o potrebbe piacere per paura di eventuali pregiudizi. Invece non sono sicuro che sia del tutto vera la frase evidenziata, in quanto la maggior parte delle donne (e degli uomini) si accoppiano normalmente, per lo più con persone di loro gradimento. Ergo è probabile che anche se una donna si fa avanti poco o mai (come succede a tante), qualcuno che le piace o che può risultare di suo gradimento lo farà con lei.
Quote:
(Messaggio 2580489)
:interrogativo:
E poi ho fatto anche dal vivo il PPE, PPA, PPO e PPU.
|
Semplicemente volevo dire che per sentirsi davvero attratti da una persona non basta la conoscenza online, per quanto approfondita. Devi interagirci anche dal vivo perché le cose IRL potrebbero cambiare, non mi sembra di star dicendo chissà che eresia.
Quote:
(Messaggio 2580570)
Pare che il "nocciolo biologico" renda improbabile che una sconosciuta ti guardi sotto la cintura alle 7 del mattino dicendoti Ti amo. Mi sa che è per quello.
|
In che senso? (cit.) :interrogativo:
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
(Messaggio 2580625)
'nche senso? Non penso possa essere previsto quello che avrei o non avrei fatto :pensando:
|
Una volta che si comincia a conoscere meglio una persona, si capisce anche se è abbastanza spigliato e disinvolto, e spesso è proprio o particolarmente quello che attrae e può spingere ad accelerare le tappe. "Sapere" invece che devi farti avanti tu per prima in maniera inequivocabile (che grosso modo vuol dire approccio fisico) o non succederà niente, può raffreddare gli animi e suscitare dubbi in molte donne a cui invece piacciono o che si trovano più a loro agio con uomini più propositivi. Non è questione di fare previsioni o meno.
|