![]() |
Re: Sicuri che le donne vogliano un uomo "esperto"?
Per la mia esperienza posso dire che le donne preferiscono un uomo esperto in:
Elettricistica, riparazioni rubinetti che perdono, giardinaggio, imbiancatura e stuccatura muri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A cmq è questo https://www.ebay.it/itm/boccaccio-in...-/192905207646 |
Quote:
|
Non ci sono piu le donne di una volta:(
|
Quote:
|
Quote:
Questo è quanto riferitomi da delle donne su un forum, poi magari non sono tutte così maa... |
Non ha alcun valore alcune donne, non sono tutte le donne
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Premetto che non ho letto tutte le risposte, ma volevo dire la mia, da (quasi totalmente) inesperta donna: da parte mia non ho mai rivelato la vera entità della mia inesperienza, sia con amici che con i ragazzi, svagare un po' ci sta, non è per falsità ma per evitare che l'altro parta prevenuto prendendomi per disagiata; inoltre per questo so che l'inesperienza può essere dovuta a tanti fattori che non attengono necessariamente alla psicopatia di un soggetto...l'unica cosa è che probabilmente io con un uomo inesperto sarei parecchio lenta, avrei bisogno di qualcuno che mi guidi anche in una relazione, insomma, sarebbe difficile. A livello ipotetico insomma mi servirebbe qualcuno che sappia prendere in mano la situazione,cosa di cui io sono evidentemente incapace.
Una donna con normali esperienze invece probabilmente vorrei semplicemente una persona sveglia e scaltra, con pochi problemi e ansie e dato che la non esperienza spesso porta problemi e ansie, penso si allontanino. Ma è un'ipotesi. |
Quote:
Ma comunque se qualcuno non ha proprio mai avuto a che fare con una donna in ambito "flirtante" ed è ancora all'ABC dal punto di vista comportamentale (tipo, alla meglio aver sudato per racimolare un numero di uscite che si conta sulle dita di una mano monca a 30 o più anni e stop), fidati che non ci vuole un'indovina per intuirlo... a quel punto c'è da sperare che l'altra persona non lo reputi determinante (e una persona così non è impossibile, ma certo molto difficile da trovare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta leggere il post di Confusa, appena sopra, per capire come in amore gran parte di quello che mangiamo e gradiamo è aria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |