![]() |
Re: Ragioni del vostro fallimento con gli uomini
Stranezze, in un caso assenza di fiducia (poi in quel caso specifico l'altra persona mi dava continuamente motivi per dubitare di lui e vai via di film e pare) e il mio sentirmi a disagio con gli amici o parenti dell'altra persona.
|
Credo di essere sempre stata troppo timida e perennemente amichevole (per difesa probabilmente), fisicamente non appariscente, questo per "spiegare" la mancanza di esperienze per moltissimi anni; collegato a ciò e considerando anche il fallimento dei pochi pseudo rapporti potenzialmente promettenti ci metto la scarsa autostima e poca fiducia in me stessa, dipendenza affettiva, e un po' di sfortuna.
|
Ormai sono arrivata ad un punto in cui è impossibile che qualcuno si interessi a me per una relazione seria. Solo un po' di divertimento e poi via.
Forse sono pure io talmente abituata a stare sola da essere totalmente respingere. Eppure se ci penso non mi sembra di essere una persona così terribile da amare. Ma è evidente sia così. Sapessi almeno dove agire, ma nessuno mi dice chiaramente qual è il problema, perché non vorrebbe stare con me. |
Un po' è sfortuna, un po' le (non)esperienze ci rendono respingenti pure se non ce ne accorgiamo. Dopo anni che nessuno ha mai voluto sceglierci, penso sia normale sentirsi inadeguati e avere scarsa autostima, salvo rari casi (che invidio).
|
Quote:
|
Mi piacerebbe capire da molte ragazze qui, se il loro insuccesso con gli uomini deriva dal fatto che non frequentano posti di potenziali incontri oppure se aspettano che sia l'uomo ad "abbordarle" e questo non avviene o ancora se sono loro che a volte ci provano ma vengono respinte.
Un conto è essere invisibili, un altro è essere visibili ma aspettare che siano gli altri a muoversi, un altro ancora è provarci ma essere respinti. |
Quote:
Quanti anni hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si tratta di sfortuna, purtroppo :)
|
Quote:
|
Io non ho fallito solo con gli uomini, io ho fallito in tutto nella vita!!
|
Quote:
|
Quote:
Viceversa, cenerentola ha vinto tutto trovando uno con LMS al top ed ha ipergamato. L'unica cosa in cui i film Disney sono bluepillati é nella visione dell' amore romantico, ma vabbè son pur sempre prodotti rivolti ad un pubblico di giovanissimi in cui la sessualità é solo accennata per vie subliminali. Ma per il resto é facile notare come i principi della redpill vengano rispettati tutti, compresa la correlazione tra conformazione ossea del viso e tratti della personalità (wimp skull/warrior skull, witch skull/angel skull) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |