![]() |
Re: Topic per fare gruppo
sono su di giri perché cucinerò la carne alla piastra stasera e ho paura di non inziccare le cotture :sisi:
|
Ciao a tutti! Io declino la sigaretta ma accetto la carne :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
carne sigarette e birra X)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
(Elsa dico XD) carne carne carne carne arrostiscoooo . . . carne carne carne carne carne |
Come si potrebbe fare gruppo?
|
Un nuovo gioco?
|
Si presenta con un carrello della spesa carico di CocaCola, vaschette di gelato, caramelle gelee e salatini vari
Per fare lo splendido, all'ingresso urla "E' qui la festaaaAAAAHHHH?" Tutti lo guardano male, allora diventa rosso e per cercare di farsi perdonare offre caramelle gelee alla frutta. Si e' portato appresso Rosanna, con la promessa del karaoke. Rosanna e' piu' infantile di un neonato, in compenso e' meno intelligente di un sasso, quindi si mette a rompere le scatole a tutti chiedendo dov'e' il karaoke. Ragazzi, siete fortunati che il karaoke non c'e': Rosanna e' piu' stonata della classica campana. L'ultima volta che l'ho portata ad un bar-karaoke, in tempi pre-covid, Rosanna ha starnazzato cosi' tanto che l'intera sala rideva senza ritegno |
*Trova tutto pronto dal giorno prima, prende in mano il microfono e canta al karaoke My love don't cost a thing di JLO*
*Prosegue con Survivor delle Destiny's Child* https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7190 |
Ciao raga, ma una birretta e sigarette al parco? X)
|
Quote:
XD XD XD |
Quote:
|
Un caro saluto a tutti :)
|
Ciao Ondì!
Io sto bevendo una tisana denominata "zero stress" :mrgreen: |
Quote:
Io mi sono alzata da un po' e forse tra poco mi faccio una sigaretta, solo che una volta che penso all'idea di girarmene una, per riflesso condizionato mi parte lo stimolo del cacatone grazie per essere venuti al mio tmi |
Sono aperto a qualsiasi nuova conoscenza. Chiunque volesse scambiare due chiacchiere può inviarmi un messaggio privato. Non seguo moltissimo tutti i post
|
*organizza un pic nic al parco*
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |