![]() |
Re: Pensieri fissi che tornano
Quote:
|
Quote:
Infatti bellezza fisica si può compensare con quella interiore. Se quel brutto ragazzo è una bella persona ( che comprende non essere superficiale ) si merita una ragazza che lo ama, che poi gli capita bella o brutta non avrà importanza per lui visto che non è superficiale :pensando: |
Quote:
::applauso::applauso: |
Io non credo che in amore si possa compensare la parte attrattiva con la bellezza interiore , altrimenti si deve parlare di amicizia o altro
|
Quote:
|
Quote:
Cmq se ci pensi la risposta è semplice, te con una persona che non ci stai bene, che magari ti umilia e ti maltratta ci staresti? Ci riusciresti per una vita intera? Queste ossessioni nascono da delle dicotomie, ma guarda che se ci pensi i motivi che possono esserci dietro il comportamento delle persone sono molto complessi e variegati. Per cui come fanno? C'avranno dei motivi per farlo di cui te ignori l'esistenza. |
Quote:
sono molto insensibili e molto forti di carattere, io non sono cosi perché ci metto tanto cuore se sto con qualcuno e faccio le cose per bene, non mento perché altrimenti è come costruire un castello di sabbia, servono basi solide per costruire una bella relazione (sincerità, comunicazione, il volersi bene, il crescere insieme come persone ecc)... Ok, fatto questa premessa resta il fatto che io prendo in considerazione tantissime cose e vado veramente in profondità delle situazioni per questo motivo che sono addolorata perché non faccio mai le cose in modo superficiale e poi andando in profondità scopro cose che sono difficili da digerire e mi prendo i miei tempi per digerirli.... Torniaml al tuo esempio, un uomo viene usato da una stronza e viene lasciato, d'accordo mi dispiace per lui... Magari è anche un bravo ragazzo... La cosa che mi urta in questo caso è cue lui è corso dietro a quella ragazza e mi ferisce un sacco la cosa,immaginare lui che abbia fatto delle cose per lei e che è stato davvero innamorato, poi il fatto che ci ha fatto sesso mi fa malissimo.... Jn altra cosa di cui ho paura è che se lui è stato lasciato non vorrei che idealizzasse questa persona, che si accontentasse stando con me mentre in realtà desidera altro.... |
Cioè in poche parole mi penso molto ai dettagli sessuali che il mio uomo possa fare con altre e mi da fastidio che lui ha fatto cose per loro, soprattutto per quanto riguarda il sesso, vivo il sesso in maniera molto marcata
|
Quote:
Stando cosi in guardia, vederla in modo cosi negativo, con questa mancanza di fiducia poi non credi che la relazione la vivresti ossessionata dalla sua fedelta, dai suoi comportamenti. Immagina, ogni cosa potrebbe essere un pretesto valido per litigare. Quanto credi che sia serena una relazione fatta cosi, quanto credi possa durare una relazione in cui manca la fiducia? Quanto credi possa essere frustrante e stressante subire le aggressioni e il controllo da chi dice di amarti? Altra cosa, non credi anche che chi ha avuto esperienze amorose prima abbia imparato una qualche lezione? E che grazie a quelle lezioni magari cerca di meglio? Immagina una persona che ha avuto prima di te un partner possessivo e controllatore che l'ho ha vampirizzato. Pensi che si andrebbe a rimettere con un partner cosi? O magari sceglie di scappare se incoccia un tipo che gli ricorda quella persona? Cosi come ora per te che hai avuto un esperienza opposta, ora cerchi il morboso e possessivo. Io ti auguro di trovarlo pure peggio di te, cosi lo capirai bene, perche se no non credo che lo capirai.:D Ho un amica che in passato era piu o meno come te, possessiva e aveva una visione dei rapporti d'amore cosi come te, poi ha trovato pane per i suoi denti e se data na regolata :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|