![]() |
Re: ragazze su badoo!!!!
Quote:
In un profilo, una di 28 anni (non 16 o 18), alla voce “Su di me”, ha scritto: Quote:
|
Dico la mia sommessamente...
Ho conosciuto almeno una decina di persone (una su Badoo) che si sono accasate grazie a Internet in generale (tre coppie sposate)... Conosco un ragazzo che da dieci anni si è dedicato anima e corpo ai social network senza riuscire a trovare la donna della sua vita ma riuscendo comunque a combinare parecchio... Non è facile ci vuole una grandissima pazienza abbinata ad una discreta fortuna e ad una buona cura della propria immagine (è innegabile che l'apparenza conti anche qui)... Questo però vale anche nella vita reale ma c'è da dire che generalmente su internet la timidezza dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere minore considerata la presenza di uno schermo...(almeno cosi è per me) |
Io sono iscritto su badoo da un bel pò di tempo e ti dico che fino ad oggi non ho ancora avuto il coraggio di invitare nessuna ad uscire, ho solo chiacchierato un pò del più e del meno.
Cmq è vero dalle foto che ritraggono i locali con gli amici sembrano tutte quante estroversone e questo intimorisce non poco per questo motivo non ho mai preso l'iniziativa.Chissà in futuro, se cambierà la mia condizione potrei decidere di contattare qualcuna, già alcune le ho adocchiate.Ma chissà quando arriverà questo giorno...forse mai |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |