FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazze su badoo!!!! (https://fobiasociale.com/ragazze-su-badoo-7385/)

barclay 28-02-2011 19:47

Re: ragazze su badoo!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 492965)
come se in questo sito non ci sono superficiali.. E pure qua la gente per bene mica tanto si vede.. Ce ne sarà il 40%

Ti chiedo un parere, allora: se, usando la chat di Badoo, dico "Ciao" (e nient'altro) ad una donna e quella non mi risponde affatto, pur rimanendo collegata per ore, o, peggio ancora, anziché rispondere chiude il collegamento, come la definiresti tu questa donna?
In un profilo, una di 28 anni (non 16 o 18), alla voce “Su di me”, ha scritto:
Quote:

Mi riservo il diritto di rispondere a chi voglio IO!
È troppo pretendere un briciolo di educazione da un'adulta?

Markettino 28-02-2011 20:07

Dico la mia sommessamente...
Ho conosciuto almeno una decina di persone (una su Badoo) che si sono accasate grazie a Internet in generale (tre coppie sposate)...
Conosco un ragazzo che da dieci anni si è dedicato anima e corpo ai social network senza riuscire a trovare la donna della sua vita ma riuscendo comunque a combinare parecchio...
Non è facile ci vuole una grandissima pazienza abbinata ad una discreta fortuna e ad una buona cura della propria immagine (è innegabile che l'apparenza conti anche qui)...
Questo però vale anche nella vita reale ma c'è da dire che generalmente su internet la timidezza dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere minore considerata la presenza di uno schermo...(almeno cosi è per me)

GiuseppeSport 28-02-2011 20:17

Io sono iscritto su badoo da un bel pò di tempo e ti dico che fino ad oggi non ho ancora avuto il coraggio di invitare nessuna ad uscire, ho solo chiacchierato un pò del più e del meno.
Cmq è vero dalle foto che ritraggono i locali con gli amici sembrano tutte quante estroversone e questo intimorisce non poco per questo motivo non ho mai preso l'iniziativa.Chissà in futuro, se cambierà la mia condizione potrei decidere di contattare qualcuna, già alcune le ho adocchiate.Ma chissà quando arriverà questo giorno...forse mai

Miky 28-02-2011 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 116314)
Ma non è gratuito?

è gratutito fino ad un certo punto. Cioè con l'iscrizione gratuita sono disabilitate molte opzioni. I messaggi che invii alle ragazze vengono messi in coda e letti per ultimi, la precedneza va ai messaggi e ai profili di quelli che pagano

paccello 28-02-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 493050)
Mi permetto di dissentire; inoltre quali sono i criteri di valutazione? :)

Ipotizzo sia per la storia che noi maschi pensiamo sempre al sesso :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.