![]() |
Re: sono basso e questa cosa mi fa stare malissimo
Quote:
A me paiono minchiate da adolescenti , o da persone adulte ma di scarso livello culturale tipo buongiornisti/e... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda io ti invidio, tra tutti i miei amici quelli che hanno sempre vissuto meglio l'aspetto sentimentale/sessuale sono sempre stati i miei amici bassi, non so perchè si sono sempre presi le più fighe ahahah. A molte ragazze piace l'uomo basso alla fine, qualunque cosa loro possano dire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho notato che sull'altezza si bara in modo spudorato per mettere la cifra tonda ( e sempre per eccesso ).
Un sacco di 1,80 dichiarati che in realtà sono 1,78 o 1,76, oppure gente di 1,75 che in realtà è 1,70. Al rinnovo della carta d'identità l'addetto una volta mi disse di aggiungere due centimetri per fare cifra tonda 😂 |
Quote:
Nel caso dell'OP poi, date le sue altre caratteristiche che ha descritto all'inizio e la sua giovane età, è probabile che se comincia a provarci seriamente con qualcuna, non debba aspettare a lungo per trovare riscontri positivi. |
Quote:
Io come sempre nada |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io di bassi accoppiati ne ho visti anche senza macchinone e villona, comunque, e non avevano neanche un look da copertina. |
Quote:
Non ricordo neanche un basso che sia rimasto KV solo per quello, tutti fobici con le donne in un modo o nell'altro guarda caso. Che la bassa statura da sola possa far perdere qualche occasione ci sta, che condanni alla singletudine a vita no, mi sembra un dato di fatto incontestabile. |
Quote:
1,65 rientri comunque nella media femminile e quindi hai comunque qualche probabilità. Quote:
Invece io che arrivo a malapena ad 1,60 sono davvero considerato uno gnomo da giardino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La dimostrazione sta nel fatto che una donna avanti con gli anni non è attraente dal punto di vista sessuale, nè nell'ottica di ingravidarla nè nell'ottica di divertimeno... Per quanto siamo animali evoluti i nostri istinti base restano tali, pertanto il mondo sessule in ogni sua forma, è mosso da basi biologiche. Questa è la conclusione a cui son giunto. Quindi è inutile negare che la bassezza maschile rappresenti un grosso handicap all'occhio della donna, la quale cerca nell'uomo un senso di protezione (per quanto si professino forti e indipendenti).. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |