![]() |
Re: Compendium migliori insulti ricevuti
Recentemente hanno detto anche a me "ma ti svegli?".
mi da troppo fastidio... come se fossero tutti degli dei scesi in terra. M |
Gli insulti peggiori, per me, sono quando ti parlano male dietro le spalle.
|
Figlio del diavolo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ex coinquilino: "sei nullo".
|
Di tutto e di più, anche in maniere molto "colorite" per usare un eufemismo.
La maggior parte in riferimento all'essere poco sveglio e senza reattività. Ma non me la prendo, d'altronde è la verità. |
Quote:
Però io dico, bisogna essere veramente cattivi e bastardi per pensare cose del genere e dirle a una persona che magari non è che si diverta ad apparire così. Facile a dirsi, ma finito il teatrino era da tirargli una sberla, a freddo. |
Quote:
|
Quote:
Quella volta mi scattò il nervo,lo presi per il collo e lo attaccai al muro, dopo un po' lo lasciai. Gli rimase il segno della strozzatura sul collo. Le prof entrarono subito dopo o videro gli attimi finali della scena. Fatto sta che mi fecero la ramanzina e la cosa che mi fece più incazzare è che parlando tra loro davanti a me commentavano: "ma che è un selvaggio?!" Di bastardi ne ho incontrati......ricordo anche il mio allenatore nello spogliatoio davanti ad altri 6-7 compagni. Ecco le sue frasi in un momento di attesa e tranquillità "Ma parli sempre, ma come mai parli così tanto, Oh quanto parli" E da un uomo che allena ragazzini di 12-13 anni,oltre alle conoscenze sportive,dovrebbe avere un po' di "tatto" nell'approcciarsi Ormai non mi chiedo più uno come possa comportarsi cosi |
"ma che è un selvaggio?" :mrgreen:
Tipico cmq che se la sian presa con te. Un po per sfortuna dovuto alla tempistica, un po perché sicuramente i professori o fingono di non vedere certe situazioni, oppure per loro chi è escluso dalle dinamiche di gruppo è colpevole a prescindere dal fatto che quelle dinamiche sian positive o negative. Cmq hai fatto bene. |
non sei normale, non stai bene con la testa, non hai gusto estetico.
|
ameba asociale, che schifo, vegetale, sfigato, tappetto, terrone
|
Odradek è una cosa allucinante, povero, brutto, frocio, pazzo. Una merda.
|
Durante le guide per la patente (presa dopo i 30 anni)...
"Sei passivo...sembri un ottantenne mentre guidi" Poi, dopo averci praticamente litigato, con l'istruttore, si era creato un buon rapporto, "vienimi a salutare dopo l esame" Sta ancora aspettando |
Uno volta ho detto a mio padre che i fichi erano andati a male
Mi ha risposto "tu sei andato a male" P.S. Il mio vicino di casa mi ha detto che se non gli facessi pena sarebbe già finita male (per l'odore del fumo) |
"Sei abbastanza grande per andarti a prostituire", misoginia e transfobia pura.
|
Che schifo, mi dispiace molto
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Alle medie, mi chiamavano "Panettone"
Cicciona, piena di nei e con dei capelli che sembravano, per l'appunto, la parte superiore di un panettone. |
A voglia:
Diversi "ciao ciccione" da sconosciuti nell'estate del 2006 "Sei così ciccione che non riesco neanche a ballare" "Gay ciccione" "Ma sei deficiente!! (spingendomi via dal calcio balilla dopo che avevo subito un gol)" "Sei una merda! 11 gol in 2 partite!!" "Preferisco avere 6 materie sotto e essere io che averne 3 sotto ed essere un pirla come te!" "Sei un coglione! Sei un cazzo di coglione!" (alcuni miei compagni stavano frugando nei cassetti in aula professori per cercare le domande della simulazione della terza prova, io e altri dovevamo fare da "guardia" e non li avevo avvisati in tempo quando stava per arrivare un prof) "Non scopare troppo eh" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |