![]() |
Re: Chi di voi ha viaggiato poco?
La Lombardia, il Piemonte non saranno il massimo per viverci ma hanno il loro fascino d'inverno, quelle atmosfere nordiche, la nebbia, la neve e i laghi mi intrigano tantissimo
La Val d'Aosta è ineguagliabile , pochi posti al mondo mi sono piaciuti così tanto, con quelle montagne scoscese, le vallate alpine con i pascoli e i laghetti di alta quota Non mi piacciono per nulla i paesaggi aridi, piatti e troppo mediterranei, senza neanche una montagnetta...ho visto delle foto della Puglia e non mi è piaciuta tanto La Campania mi potrebbe intrigare perché oltre alla buona cucina c'è anche il Vesuvio e montagne a picco sul mare |
5 regioni italiane e 3 stati esteri ma viaggiare è una parola grossa nel mio caso visto che quando arrivavo sul posto visitavo solo la città e niente di più, in pratica alla fine conoscevo meglio l'albergo della località.
In compenso rimpiango amaramente tutti i soldi che ci ho speso. |
dell'italia mi mancano diverse regioni da visitare come le due isole, il veneto,il piemonte e la val d'aosta...quanto all'estero sono stato un paio di volte in grecia( mi è piaciuta molto Zante!!) una volta a Dublino e una volta a Londra(indubbiamente bellissima city)...sono però circa dieci anni che non viaggio!!
|
io ho viaggiato poco... almeno sono stato in scozia con la scuola.. conto di provare a migliorare sotto questo punto di vista, dato che la vita non mi sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto in ambito lavorativo. Magari fare qualche viaggio mi renderà un po' meno infelice
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |