![]() |
Re: Perché non riesco ad uscire da questo circolo vizioso?
Alla fine mi sa che la risposta definitiva del perche non riesci ad uscire dal circolo vizioso sarà: perchè ci sta il covviddi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io credo che si arrivi a questo punto quando in fondo in fondo non si ha il coraggio di affrontare la cosa, paura che qualsiasi rapporto sia possa finire.
|
io credo che molto spesso si prendano troppo seriamente dei messaggi scritti online. per mia esperienza via chat la gente sa dire molte cose, con coraggio ma poi dal vivo ha paura e non farebbe mai le stesse cose.
potrebbe essere un semplice passatempo via chat e se ti sei stancata devi dirglielo tu perché gli altri non possono immaginarsi il tuo pensiero se non ti esprimi. se a te lui interessa nel concreto, bisogna metterlo in chiaro. perché parliamoci chiaramente: dai social deriva un tipo di piacere nel ricevere le attenzioni di tante che è diverso da quello della vita reale. più veloce, senza impegno. non crederei così facilmente a queste parole, non mi sentirei davvero "desiderata". se lui avesse voluto vederti realmente, l'avreste già fatto. anche il ragazzo più timido del mondo davanti ad una occasione del genere secondo me avrebbe accennato una proposta reale, anche un semplice "ti va di fare una passeggiata insieme da qualche parte?". già dire "vengo a prenderti eh" classica frase di quello che vuole fare il provocatore simpaticone solo per cavalcare l'onda della conversazione. se si scherza ci sta ma nella realtà dove vorresti venire a prendermi? ah aspetta che ti dico l'indirizzo di casa, credici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me, molti non hanno paura, ma sono solo dei cazzari. Solo per passare appunto quel momento della giornata, appagando i proprio desideri... |
Quote:
|
Quote:
Sono 4 giorni che c'è silenzio lui non scrive a me e io ovviamente non scrivo a lui, ma se fa come le altre volte a giorni se ne riuscirà in qualche modo. Per ora ha voluto solo far prevalere la sua "presenza" con due like a due foto che ho postato questi giorni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |