![]() |
Re: cosa dicono le persone di voi?
Di tutto e di più sia in positivo che in negativo .
|
che sono matto,ma non ci faccio neanche caso.Secondo me la normalità è sopravvalutata.Nessuno di noi lo è, nessuno è in grado di fornirci una definizione precisa di normalità. Quali sono i canoni per rientrare in questa categoria? Non ci sono poiché ognuno di noi è semplicemente se stesso. Essere se stessi è una grande prova di coraggio e maturità, soprattutto perché la società ci impone un modello da seguire.
|
Di solito non mi considerano proprio
|
Quote:
|
Le persone a momenti non sanno neanche che esisto quindi non possono dire nulla !e se dicono qualcosa per fortuna me ne frego .
|
Che sono un fallito, o almeno in parecchi me lo fanno intendere. Che a 31 anni ancora devo scegliere quale strada prendere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nella risposta precedente ho cincischiato....ecco cosa pensano di me....scontato
|
1 allegato(i)
|
Dicono che sono "troppo buono".
Non voglio credere che intendano tutti che sono un fesso (qualcuno sì, ma comunque me lo dico già da solo). Ehm, si... mi dicono spesso che son esagerato nel mio catastrofismo, ma mi pare di essere migliorato in questo. La psicoterapia mi ha aiutato. In ogni caso, vorrei vedere loro nella mia situazione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non dicono. Chi dovrebbe dirlo? il nulla??...
|
Quote:
Questa cosa ti è chiara o no? Ma pare che non capisci o fai finta di non capire. Se socialmente non hai alcun obiettivo del cazzo che conti, siamo d'accordo, l'opinione degli altri non serve a una cippa, ma se socialmente vuoi fare anche cose banalissime come andare a prendere un gelato con un'altra persona, non è che se pensi di te che sei simpaticissimo a quest'altra persona e così via, queste cose diventano automaticamente vere, queste cose con quel che pensi di te non le crei affatto in ambito sociale col semplice pensiero, in genere bisogna come minimo sbattersi molto di più. |
A me sembra che sei tu a far finta di non capire. Io ho specificato che parlo del pensiero cioè dell'autovalutazione che mi attribuisco, tu invece continui a metterla sul piano delle conseguenze pratiche.
|
Quote:
Ma non conta solo questo se poi vuoi ottenere certe cose. Continui ad aggirare questa cosa che ho detto e ripetuto, io non la metto su alcun piano, è così, non c'è alcun piano del cavolo. Sei tu che sostieni che conta solo la tua autovalutazione, ma è una cazzata bella e buona, se tu ti autovaluti che sai guidare ma il tizio della motorizzazione non è dello stesso parere un'auto nessuno te la lascerà guidare, perché il documento per guidare non te lo danno. Eppure è una cosa semplice, la riesci a capire o no? Come fa a contare solo la tua autovalutazione, come sostieni, in casi del genere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |