![]() |
Re: Metodo definitivo per capire se il problema è l'aspetto.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ultimo che mi ha chiesto di uscire qualche settimana fa, per messaggio mi scrive: posso sapere la tua altezza. Ancora deve leggere l'altro mio messaggio inviato, dopo la risposta che gli ho dato. :miodio: |
Questa è una delle mie esperienze su Tinder:
https://i.ibb.co/7WhNx6M/Screenshot-...753-Tinder.jpg https://i.ibb.co/gwky4Yy/Screenshot-...809-Tinder.jpg Peccato perché la ragazza era molto carina |
Quote editato per mancanza di buon senso.
E' una perdita di tempo questo test. Anche un ragazzo brutto puo' avere successo con le donne se sa empatizzare con loro e se ha un carattere carino. Mai chiedere: perche' mi ignori?, le donne si annoiano se uno fa questa domanda e dopo non rispondono piu' |
|
Quote:
E ce ne sono, grazie al cielo! Quote:
Per carità, sì. |
Quote:
E che significa avere un carattere carino? |
Quote:
|
@Fede89 mi ha molto divertito il dialogo :sarcastico: ma ti consiglio di cancellare perlomeno le foto, penso che senza permesso non andrebbero postate al di fuori di quel contesto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma soprattutto, che non sei basso o pelato. Se uno è basso pelato è finita, anzi, mai iniziata |
Quote:
Spesso poi basta anche essere "solo" timido/ansioso/fobico. Quote:
Com'era la storia? Ripetete una bugia 1000 volte per farla diventare verità (cit. Goebbels, tra l'altro un altro basso "di successo")? |
Comunque tutto dipende dalle caratteristiche nell'insieme, se sei un principe puoi essere timido e anche balbuziente avrai di sicuro più ammiratrici di un tizio spiantato che non possiede nulla nelle stesse condizioni mentali.
Anche disabili gravi sono accoppiati. Ma questo non dimostra nulla per me, la disabilità lo stesso è un grosso svantaggio in ambito sessuale e relazionale come la bruttezza, la timidezza o altre caratteristiche mentali e fisiche poco apprezzate dalla massa. |
Quote:
Dà un po' l'idea "vieni con me che ti diverti, sono brava", poi magari non è vero, però è apprezzabile comunque l'invito :mrgreen:. Fosse stata una prostituta a caccia di soldi le cose le si sarebbe valutate diversamente, ma si trattava di un appuntamento. |
Magari sono solo donne non sessuofobiche.
Con un problema in meno, insomma. Ma capisco che per molti di voi sembri fantascienza che una donna abbia normale appetito sessuale e lo esprima liberamente e senza tabù. La sessuofobia rimane un problema da affrontare e da non deridere e io non lo sto facendo. Chiarisco per chi potrebbe fraintendere. |
Conta l’aspetto fisico e basta se si parla di attrazione e di iniziare la storia , il carattere conta dopo infatti poi dopo 2-3 o 5 anni ci si lascia per incompatibilità, ma la storia nasce per attrazione fisica ( solitamente) poi chiaro molte coppie che si formano tipo alla mia età a volte si formano anche per motivi diversi e allora li sono altri discorsi , infatti io anche se non avessi i problemi che ho sarei a zero con le donne per via dei miei grandi problemi estetici , normale sia così va accettato
|
Quote editato per mancanza di buon senso.
aahahh ma te hai seri problemi detto con affetto :) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |