FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Elle_ 03-09-2020 17:22

Mi sento molto sola, oggi non ho parlato con nessuno :/
Una persona introversa e solitaria come me pero' non ne dovrebbe soffrire così, io perché ci sto male?

Peste Nera 03-09-2020 17:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Adesso i miei genitori vogliono andare a cena fuori visto dovevamo farlo già da mesi ma abbiamo rimandato causa lockdown. Io ho già detto di no, speriamo che non continuino ad insistere visto che per fortuna non siamo andati in vacanza insieme.

lonely heart 03-09-2020 17:56

Ma la mia estetista non avrà schifo quando mi vede? Quando non è disponibile piuttosto mi arrangio perché mi crea un sacco di imbarazzo andare da qualcun altra.

Alakazam 03-09-2020 18:12

Helppp

Hor 03-09-2020 18:17

Lo scorrere del Tempo mi terrorizza, e l'ha sempre fatto almeno dalle scuole medie in poi, cioè da molto presto.
Forse è per questo che evito tutto ciò che è possibile evitare.
Un modo come un altro per far finta che il Tempo non esista.
Eppure prima o poi verrà a presentarmi il conto tramite la sua ancella, l'entropia, e allora saranno dolori (o forse semplicemente mi spegnerò, se il fato sarà sufficientemente misericordioso).

Crepuscolo 03-09-2020 20:07

La farmacista mi ha consigliato e venduto un prodotto, solo che poi mi sono accorto essere per donne... Non penso si sia sbagliata, forse va bene anche per uomini, però sono un po' perplesso.

lonely heart 03-09-2020 20:07

Domani vedo Gabbani.
SHAMBOLA AH AH QUANDO SI SBLOCCA LA VALVOLA AH AH

Misty. 03-09-2020 20:14

Devo rimanere ottimista nonostante i motivi per esserlo siano pochi e vadano persino diminuendo. La cosa più grave che possa accadermi è che io perda contatto coi miei pensieri, i miei progetti, che mi faccia andare bene di tutto senza nessuna differenza e che non provi più gioia in niente.

Crepuscolo 03-09-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503956)
Si tratta per caso di un prodotto che inizia con la G?

Si. Non so se intendiamo lo stesso o è solo un caso che iniziano entrambi con la g.

cancellato21932 03-09-2020 20:49

Porca puttana regà, oggi sono contento come a un bambino quando gli regalano la prima caramella, ero al ferramenta dove vado di solito a comprare attrezzatura varia per giardinaggio o crocchette e c’era la figlia del titolare che lavora li, una ragazza 20enne molto carina e simpatica, ci ho parlato 30 minuti e l’ho fatta pure ridere parecchio...avevo dimenticato di quanto fosse bello parlare con una ragazza anche solo del più e del meno. Peccato che è fidanzata.

Misty. 03-09-2020 21:10

Ok, sono preoccupata. Va bene io sono impressionabile, ma ho appena visto una cosa MOLTO strana che non sono riuscita a filmare. Luci chiare e rotonde in movimento dietro una coltre di nuvole, che alla fine si sono *spente*. Va al di là delle mie capacità descrittive. Mai visto nulla di simile. Cosa cavolo è?

Surrounded 03-09-2020 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2503974)
Ok, sono preoccupata. Va bene io sono impressionabile, ma ho appena visto una cosa MOLTO strana che non sono riuscita a filmare. Luci chiare e rotonde in movimento dietro una coltre di nuvole, che alla fine si sono *spente*. Va al di là delle mie capacità descrittive. Mai visto nulla di simile. Cosa cavolo è?

non è che c'è una festa da qualche parte vicino? una volta prese un mezzo colpo pure a me ma erano dei proiettori di luce provenienti da una festa all'aperto

Crepuscolo 03-09-2020 21:39

Quote:

Un po' di giorni fa ho visto due luci che si muovevano insieme nonostante fossero distanti tra loro e poi sono scomparse nello stesso momento. Ho pensato a qualche satellite.

Palladipelo 03-09-2020 21:40

Non sono lesbica

Chelios 03-09-2020 21:44

Quote:

A meno che non siano dei proiettori che il tecnico addetto alle luci si era dimenticato di spegnere in cielo per la notte, probabilmente è soltanto il classico ufo di passaggio.

lonely heart 03-09-2020 21:54

Ahhh quanto mi sento cogliona.

Calcifer94 03-09-2020 21:54

Perché deve essere sempre tutto così complesso ?

Misty. 03-09-2020 22:03

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2503986)
Se è quello che intendo io le vidi anche io tempo fa delle luci del genere, gli feci anche una foto. Era una cosa del genere? Io pensavo fossero fari della discoteca. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...46c7396df5.jpg

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Surrounded: ci ho pensato, è stato il primo pensiero!

JR: assolutamente sì!! Sì, sì, così!
La fotocamera del cellulare non è riuscita a catturarli in video, il cielo troppo scuro

Misty. 03-09-2020 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2503988)
Un po' di giorni fa ho visto due luci che si muovevano insieme nonostante fossero distanti tra loro e poi sono scomparse nello stesso momento. Ho pensato a qualche satellite.

Tra l'altro hanno continuato a intermittenza dopo che ho postato qui. Lo so perfettamente che sembro una stupidona per usare un eufemismo, ma accidenti è stato strano
Ufff -_-

M4RCO 03-09-2020 22:05

Non si mette x nulla bene amigo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.