![]() |
Re: Non so che dirgli
Quote:
Dopo averci sbattuto la testa un paio di volte da adolescente, ho capito che era meglio lasciar perdere. Mai più usato social e mai usato app di dating, tantomeno tinder dove so che non avrei alcuna possibilità (già solo a scrivere che sono 1.60 sarei tagliato fuori a prescindere). E' stato molto difficile, lo è tuttora quando vedo i miei coetanei o addirittura più giovani che sono felici e contenti con il loro partner (c'è pure mio fratello che vive con me). Con gli anni, la solitudine, non credo di aver raggiunto l'accettazione ma la rassegnazione sì. Tra il mio aspetto, le mie patologie, le fobie, le difficoltà, la mia condizione...non riesco nemmeno più ad immaginarmi con un'altra persona. Solo oggi nella struttura di ricovero ho riparlato con una ragazza (studentessa infermiera) dopo tanti anni. Solo perché ha preso lei l'iniziativa, e comunque io rispondevo a monosillabi perché non sono in grado di relazionarmi ed era tanto il disagio e la soggezione ma vabbé...stando lì penso che siano preparate a parlare con i matti... |
Quote:
Con tutti i messaggi che avete scritto mi è venuto il dubbio che abbia sbagliato a tirarmi indietro sulla proposta :mannaggia: |
Quote:
Comunque mi sta venendo la curiosità di provare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi fate sentire Matusalemme, ai miei tempi si diceva un "matusa" ahahah
ma per me Tinder e App del genere è un oggetto demoniaco, molto meglio la interazione dal vivo, fermare una ragazza per strada non è il caso dato che siamo timidi e/o sociofobici però ci sono tanti corsi che si possono fare: dalla cucina, sommelier, lingue etc.. e qua la possibilità di conoscere donne di tutte le età è buona, naturalmente poi starà a voi piacergli o no ed entrarci in contatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che come primo approccio lo trovo più semplice |
Cioè questa mattina di punto in bianco la ragazza mi contatta con un SMS semplice semplice "Ci vediamo"
:o |
Stesso problema mio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |