![]() |
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
Quote:
|
Non saprò mai cosa si provi ad essere sopra al metro e ottanta ma posso dirvi una cosa? Sono basso e ne vado fiero, riconosco che sia un problema grosso per molte ragazze ma non sarà mai "il problema", esistono tante combinazioni vincenti per chi è meno alto.
Un esempio? Se sei basso e secco devi puntare molto su come ti vesti, alle donne questo piace molto. Il mondo della moda e dello sport, calcio in particolare, è pieno di gente secca e rachitica che però riesce a sopperire con uno stile ricercato, creando un'immagine di sé che funziona e attrae. Altrimenti conviene puntare sul fisico, cercare di allenarsi e migliorarsi il più possibile, non dico che uno si debba comportare da coglione ma deve sentirsi forte e tenace come un Pitbull. Queste, secondo me, sono le due vie principali, soprattutto quando si è giovani. Poi si può puntare benissimo alla cultura, la musica, ad una carriera lavorativa soddisfacente e prestigiosa o qualche hobby particolare. |
1.76 45 anni a gennaio.
Passo i giorni a chiedermi come cazzo ho fatto a ridurmi così. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io infatti ho comprato solo un paio di scarpe, le uniche che mi dispiacevano di meno e abbastanza simili a dei modelli normali. Per i cm dipende dal modello, vanno dai 4/5 fino ai 7 cm di tacco. Possono dare una mano ma non sono sicuramente la soluzione finale al problema della statura. Camminarci...bisogna farci un po' l'abitudine, soprattutto se il rialzo è molto alto e sicuramente non le consigliere per delle lunghe passeggiate. Ma io tanto le uso solo per fare casa-csm, csm-casa, dove il tratto da fare a piedi è di una trentina di metri o poco più... |
Quote:
Alla fine mi sono prefissato quell'età come termine per la mia vita; mi rifiuto di proseguire oltre in queste condizioni. |
Quote:
|
Quote:
Pagherei per arrivare anche solo ad 1.70. A 1.70 non siete bassi, siete comunque più alti della statura media femminile, già quello basta; io nemmeno quella raggiungo. |
Quote:
No per nulla, è successo qualche volta per miracolo |
Quote:
1) Trovo di una tristezza incredibile pagare una perché stia con me... 2) Vivrei il tutto come la sconfitta definitiva.... 3) Sono molto schizzinoso. 4) sono pure ipocondriaco e col covid in giro... Se avessi voluto lo avrei già fatto, ma io non voglio una puttana, io vorrei una compagna. Ho sempre idealizzato molto questo aspetto della vita..ho sempre pensato che prima o poi anche io avrei trovato la mia metà. Tutte cazzate, molta gente resta sola a vita a quanto vedo, e la maggior parte di questi sono uomini. |
Ma secondo me tutte queste paranoie sull'aspetto fisico riguardano solo l'età dell'adolescenza,se passi l'adolescenza e socialmente sei uno sfigato che non ha mai avuto ragazze e non hai una vita sociale che differenza fà essere 1,70 o 1,85?Sei sempre uno sfigato sociale ormai tagliato fuori.Se ormai l'adolescenza è passata e sei socialmente sfigato l'unico modo di trovare una donna sono i soldi trovare qualcuna che stà con te per oppurtunismo.Io ho visto figli di papà che durante l'adolescenza non uscivano di casa per problemi caratteriali incominciare ad avere ragazze dopo i 20anni,chi invece è di basso ceto sociale e sbaglia l'adolescenza rimane solo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, nessuno ti sbattera’ mai la verità in faccia o ti dirà mai come vanno in realtà le cose per una persona come noi, che ha problemi a infilarsi in gruppi di ragazze e ragazzi e conoscere gente in generale, la verità è che parte tutto da piccoli, se sei esuberante ed espansivo e magari anche un leader allora non avrai problemi nelle relazioni e con le ragazze, se invece sei timido, riservato, introverso, non va proprio per niente, quindi sono tutti bravi a sparare quattro cazzate e dire che andrà tutto bene, in realtà non andrà bene proprio niente, se rimani fuori dai giri a 18 anni o anche prima e rimani solo dopo le scuole uscirne è veramente difficile senza contatti ed è un gatto che si morde la coda: più stai solo ed isolato, più rimani da solo. Senza l’aiuto di qualcuno non se ne esce. L’unica è chiedere “aiuto” a qualcuno se puoi, ma dipende sempre da te. Io per dirti lasciai io numero tempo fa a un ex compagno di scuola che mi disse che mi avrebbe chiamato per prendere una birra insieme, e indovina? Sparito completamente. |
Altezza 178cm 33 anni totalmente vergine :piangere:
|
Quote:
|
cmq io sono stato sempre superconvinto che l'altezza di per sè non c'entra una beata ceppa con l'attrattività sessuale nè per l'uomo nè per la donna.....io di bassi fidanzati ne ho conosciuti e ne conosco a bizeffe, come di single alti (quali il sottoscritto) per cui è soltanto un altro luogo comune
|
Quote:
|
Quote:
Figlio che gli avrebbe fatto piacere rivedermi e prendere una birra insieme, allora lasciai il numero a lui e mi disse che il figlio se lo segnò, ma mai più sentito...non so se è per vergogna di chiamarmi o altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |