![]() |
Re: Rinunciare a conoscere una ragazza
Quote:
|
Ti dice niente tua sorella a tal proposito?
Se devo dirla tutta ho un cugino di 32 anni messo allo stesso modo mio. Sono anni che non esce e l'ho rivisto di sfuggita ultimamente ed era ingrassato tantissimo. I suoi tendono, come me, a farlo venire con loro ma rifiuta sempre tant'è che suo padre ogni tanto si scazza. Hanno provato a portarlo da uno psicologo ma rifiuta assolutamente. Devo dire che anche prima trovavo questo mio cugino dannatamente simile a me nei comportamenti. Spesso anche lui stava con i genitori alle feste e ci incontravamo varie volte. Almeno però lui qualche vacanza con gli amici l'ha fatta. Non credo però che sia stato mai fidanzato. Lui ha una sorella che è l'opposto, lavora addirittura in palestra, ha un bel fisico ed inoltre viaggia anche all'estero in Africa. Questo cugino aveva un gruppo di amici ma improvvisamente non so perché si è allontanato del tutto. |
Quote:
Siamo stati educati dalle stesse persone (genitori, nonni), nello stesso ambiente casalingo e allo stesso modo, eppure...che dire...uno su due almeno gli è andato bene. Il primo purtroppo è perso ormai. "Impossibile salvarla, ora bisogna aiutarla a cadere" cit. |
Tutti i miei conoscenti, in questo momento, sono in vacanza fuori città, tutti!! :(.
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è misantropo. |
Ma una che ti sorride continuamente, che ti chiede cosa fai, che vuole sapere a tutti i costi chi sono i tuoi amici e dove vai il sabato sera anche se tu cerchi invano di troncare la situazione (per ovvi motivi), che vuole sapere su di te insomma e anche insistendo, è interessata? Addirittura a lavoro voleva stare sempre con me e a volte mi chiamava per stare con lei perché sola in ufficio.
L'avevo conosciuta proprio a lavoro. Poco dopo però si confida con me delle sue esperienze sessuali e vuole che l'aiuti a farle conoscere un ragazzo. Dopo qualche giorno si fidanza con un tizio. Forse avevo inizialmente qualche possibilità o già ero entrato nella Friends zone? Pensavo di piacerle e invece l'ennesima batosta. Mi pareva strano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |