![]() |
Re: Che ne pensate del "Forum dei brutti"?
Quote:
Quote:
E poi, quale potrebbe mai essere una soluzione a questo loro problema? Come potrebbero mai fare per smettere spontaneamente di pensarla a quel modo? Se davvero, come dicono, sono così poco piacenti da non poter ottenere quel tanto da loro agognato affetto/amore, meglio che si sfoghino così a parole volanti su internet, che che vadano in giro a fare danni, o a buttarsi sotto un treno, no? |
Quote:
|
Quote:
A me stupisce solo il fatto che per te certe affermazioni non siano biasimabili. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
(O forse perché essendo io stesso convintodiesseretroppotroppobrutto mi ritrovo ad identificarmici non poco, boh) |
Quote:
si vedo che hanno problemi con la comprensione del testo, o forse la interpretano a loro modo come fanno con tutto nella vita, ho appena beccato un bellissimo topic in cui elencano le cose che fanno di una donna una troia:riverenza: |
Quote:
|
Comunque il post sul kinder bueno è la versione bruttesca del "cd nel culo" (cit. per utenti storici).
|
Quote:
Ma quali perle vi vado a scovare, dovreste pagarmi per questo. |
Quote:
è stato il tuo maestro spirituale ? |
Comunque non mi avete risposto alla domanda, quale dovrebbe/potrebbe mai essere una soluzione per far sì che possano smettere spontaneamente di adottare tali teorie/convinzioni?
Non rispondetemi "trovarsi una ragazza", però, eh. |
Quote:
Tu invece che soluzione vedresti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il lavoro,le passioni,il viaggiare, le amicizie. Sono tutte cose che possono portare un sacco di soddisfazioni. La vita non e' incentrata solo sul perdere la verginità o avere una ragazza. Prima lo capiranno e meglio è. Secondo il loro linguaggio io sarei un "HKV". Ma detto onestamente la cosa non mi interessa. I miei pensieri vanno su altro.E voglio realizzarmi in altri ambiti. Dovrebbero fare la stessa cosa loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Trollare spammando presunte leggi universali in cui persone disagiate si riconoscono davvero, non mi sembra una gran figata.
Nell'utenza del fdb, tra quelli che ci credono davvero alle donne "nonpersone" e al bel polsino e quelli che ci trollano sopra godendo se qualcuno se ne fa un complesso, non so chi sia peggio. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Rowenta, per chi non si accontenta (cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |