![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi si trova davanti un muro difficile da decifrare. Cioè é come scegliere di fare un gioco di guerra, iniziando dalla battaglia più difficile, livello difficoltà 10:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rispetto al metterglielo in mano dipende, le reazioni possibili vanno dalla denuncia al sesso selvaggio :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me una che cala le difese, dice: "bravo, hai avuto le palle, sei un intenditore", ma anche in questo caso mi sembra strano che l'ansia e le remore svaniscano velocemente; o esterna qualcosa prima, oppure se è rigida, lo rimane in gran parte pure dopo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I limiti sono quelli che uno ha nella testa, magari pensa che una cosa non può succedere perché non l'ha vista finora. Categorizzare nettamente la gente non porta a nulla, abbiamo bisogno di farlo per attaccarci a qualcosa, ma la realtà è troppo complessa per non dare sorprese. |
Quote:
|
Quote:
quello dei messaggi 'in codice' è una vita che mi perseguita. "mi ha invitato ad andare al mare insieme, vabbè in un gruppo di amici, quindi mi vuol vedere in costume mi sta saggiando è un segnale?" "mi ha invitato a casa sua, ma in modo strano 'se avessi casa libera Vi inviterei a dormire da me' :o" "sono a Livorno magari potremmo vederci per un caffè" questa è di una settimana fa IO: "c'ho la mia età, sono un vecchietto" Lei "ma tu sei un fiore!" incoraggiamento che si dice ad un amico o segnale? :pensando: |
Quote:
sarai una che non si svende, meglio così che finire come certe donne o certi uomini che pur di attaccarsi a qualcuno finiscono in situazioni nelle quali vengono maltrattati psicologicamente moralmente o peggio.... ma poi con sto caldo, ma cosa vuoi fare, il picnic sulla spiaggia come quelli di temptation island? -___- |
Quote:
m'è venuta così non pensate male, sarà un colpo di sole per l'appunto |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |