![]() |
Re: A chi piacciono i bambini e un giorno vorrebbe averli e chi invece no?
Quote:
Non so come sei finita a mettermi in bocca teorie eugenetiche che negano la vita a brutti e disabili, teroie redpill e misoginia, ma dal momento che non ho intenzione di farmi mesi di ban per cose che non ho mai detto, ti ignoro e la discussione finisce qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque molto confortante sapere che uno ti eviterebbe per queste cose |
Quote:
Allora quelli come noi non hanno speranze? Quindi se mi accorgo che uno ha queste difficoltà o me le confida potrei pure provare a frequentarlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La risposta al tuo commento era la prima frase, ed era una domanda. Il resto sono riflessioni generali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché è la prima cosa che le avrei chiesto fossi stato al tuo posto (magari mi avrebbe risposto in malo modo... :sisi: ) |
Quote:
In sintesi, quello che mi perplime (cit.) è: ma in base a cosa una donna dovrebbe (sentire la voglia di) zompare addosso a uno che ha appena visto, con cui magari non ha neanche ancora parlato? Se non è un particolare aspetto fisico il motivo, cosa può essere? E' 'na roba tipo lo spot della Fiat di qualche anno fa ("adesso esco col primo che capita!" "buonaseraaaa")? E' una che si arrapa sul primo maschio che vede alla 'ndo cojo cojo? E' una che è sotto effetto di sostanza psicotrope o davvero con limitate capacità d'intendere e di volere? A me sembra una roba che improbabile è dir poco. Nei casi a cui hai assistito tu doveva per forza esserci qualcosa che motivava un'attrazione così estrema e istantanea per sconosciuti, nihil ex nihilo fit (cit.) |
Quote:
|
i bambini sono come i gatti, mi piacerebbe averne ma bisogna anche saperli gestire e se hanno un carattere difficile si viene sovrastati
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono fantastici. Così curiosi e pieni di gioia. Se fatto per bene, molto per bene, dovrebbe essere bellissimo crescerli.
(Almeno parlando generalmente, senza includere le miliardi di possibilità che qualcosa possa andare storto già dall'inizio). Proprio da questo desiderio, si può cogliere che il fine di farli nascere è solo una soddisfazione personale, una cosa completamente egoistica, radicata nel nostro bisogno primordiale e biologico di disperdere il nostro DNA e riprodurci, così da far sopravvivere la nostra specie verso il nulla cosmico. Bella merda. L'ho detto, sono fantastici. Infatti, sono (sarebbero) così fantastici che non si meritano questo mondo. E, in caso sia la vita stessa il problema, non meritano di vivere. Per il loro bene, li lascio dove sono. Cioè, da nessuna parte. Belli comodi, non gli creo manco il problema. Non esiste nessun motivo razionale per portare al mondo una vita, specialmente umana, a meno che non si vogliono fare ragionamenti trascendentastralissimi, quindi vaghi. Le persone parlano di fare figli come se fosse una roba da niente, quando invece non esiste una cosa più importante di quella, letteralmente. Ma no, sfornano, sfornano senza pietà. "DiCi CoSì SoLo PeRcHé SeI dEpReSsoh hohoho" vaffanculo "aLlOrA sEi EgOiStA" no è il contrario imbecille... Ora, sarà pure superficiale e infantile pensarla così, ma non posso fare a meno di farlo, avrò quest'opinione per sempre. Cercherò solo di godermi sto giro e poi adios. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |