![]() |
Re: Sono devastato
Quote:
|
Quote:
Semmai lo sfasamento è proprio questo aspettarsi una giustizia come dato di fatto, che verrebbe "violata" ̶d̶a̶l̶l̶e̶ ̶f̶e̶m̶m̶i̶n̶e̶ ̶c̶a̶t̶t̶i̶v̶e̶ da questo o quello: che è palesemente il nocciolo del risentimento maschile, anche quando al contrario tenta di indossare una poco credibile maschera di iper-realismo cinico. La giustizia è solo un costrutto umano, un risultato perennemente incompiuto anche nelle civilizzazioni più avanzate. |
Quote:
Delle utenti già mi odiano, dove vuoi andare a parare? |
Quote:
Ma cosa vuoi che mi freghi metterti in difficoltà, sto aspettando mentre mi si cuoce il riso e scrivo, voglio andare a parare a quando lo scolerò e andrò sul balcone a mangiarmelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi anche la zizzannia ripeto che ce la vedi solo tu, è una tua rappresentazione, per me è morta qui, posso anche non rispondere più e leggere un altro topic. Non è che siamo qui a scrivere verità universali che verranno ricordate dall' umanità nei millenni, probabilmente perfino tra gli utenti ora connessi solo una frazione ci legge, e domani si saranno dimenticati tutti di ciò che avevamo scritto. |
Perlomeno dimmi come hai fatto ad estrapolare il concetto di femmine cattive dalla mia frase sul sistema sessuale.
|
Quote:
Però dubito fortemente che riusciremo a capirci, quindi non è che abbia molta voglia onestamente. Quote:
|
Quote:
Disparità non significa necessariamente ingiustizia. |
(Aggiungo poi tra l'altro che la redpill è anche una foglia di fico con cui un esercito di evitanti cerca di dimostrare di non essere tale, che non sono loro a vergognarsi di stare al mondo ma il mondo ad essere x o y.)
|
Quote:
|
Quote:
Non c'entra con la mia riflessione. |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi alla fine questa redpill è la scoperta dell'acqua calda.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, in sintesi, non tutte le persone sono appassionate di verità, alcune dicono "a che serve la verità se puoi vivere meglio senza?". Ci sta, è una questione di obiettivi. Alcuni utenti sono qui solo per conoscere ragazze, non vogliono che scappino. Poi ci sono quelli per cui non ci si divide in categorie, ma ognuno di noi fa storia a sé. Non siamo tutti uguali, c'è chi ha più energia, c'è chi ne ha di meno e quindi non può sperperarla. |
Quote:
A si si |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |