![]() |
Re: Non abbastanza alfa
Quote:
Quote:
|
Ma poi non ha senso parlare di singoli casi, su. Pure la Nappi ha il fidanzato effeminato, e quindi?
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, alzo le mani. Quote:
|
Quote:
|
E guardate anche questo https://youtu.be/SH1d89XyHzM
|
Quote:
La categoria donne ( come quella uomini ) non è standardizzata. Ci son milioni di sfumature, di preferenze, di pulsioni. Anche la stessa domanda generica che mi fai la trovo con poco senso. |
Quote:
|
Quote:
La storia dell'alpha è una invenzione per vendere corsi, fatevi furbi, capite a me. |
L'appellativo checca ha un non so che di discriminatorio, mi fa specie detto da una ragazza omosessuale :interrogativo:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E com'è che non si accoppiano solo i superman che hanno le caratteristiche della lista della spesa che hai postato? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con mia sorpresa ho scoperto che molti hanno avuto fidanzata e persino moglie, prima di scoprire che erano attratti dai maschi, tipo Malgioglio per esempio il che la dice lunga sulla reale differenza: c'è chi è estroverso e chi no l'essere maschile, alpha, sono tutte cazzate secondo me... |
Quote:
|
Si pone un problema.. dovrei avercelo avuto un ragazzo per averlo poi mollato ._.
|
che palle, la fissazione con i soliti argomenti. Questo forum ormai è una barzelleta, spero almeno che un po' si stia trollando. Se fossi donna non so se mi mollerei, ma mollerei tanti schiaffi in faccia a chi continua imperterrito a parlare di queste stronzate :D
|
Quote:
|
Quote:
Una donna vuole un uomo che la attragga fisicamente e che abbia un comportamento normale. Quindi niente depressi gravi, evitanti, schizofrenici, misantropi, emarginati ecc. Una persona con questi problemi, nella preistoria, rimaneva fuori dalla tribù e voleva dire morte certa. Funziona così da milioni di anni, pensare che qualche decennio fa depressi e fobici fossero ben inseriti nella società è soltanto una consolazione basata sul nulla. Quindi se alla gente viene il latte alle ginocchia quando ci vede negativi e spenti, la colpa non è di facebook. Il mondo è fatto così, dobbiamo farcene una ragione ed adattarci, perchè non cambierà di sicuro per noi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |