![]() |
Re: Essere apprezzati in amore
Questa discussione è estremamente interessante. Grazie a chi ne prende parte ed espone i vari punti di vista, seguo. Quando si è fuori dai giri non si sa cosa aspettarsi in genere dagli altri.
|
Quote:
Per me casomai è quello/a che "frequenta" anche terze persone in contemporanea ad essere più tenuto a dirlo all'altro/a, che non ha nulla da "rivelare" in questo senso. |
Quote:
|
Quote:
Ciò che voglio dire è che si deve mettere subito in chiaro ciò che si desidera, io ad un uomo dico subito che desidero una relazione stabile e seria, perché non ho voglia di cazzate come relazioni aperte, scopamicizie e robe del genere, in quanto per me queste cose sono delle cavolate che fanno solo soffrire. Io ho bisogno di essere amata e che sia una cosa super esclusiva, non riesco nemmeno a pensare che potrebbe non essere così. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io non riesco a comprendere questa cosa della non gelosia e della non possessivita. Una relazione seria nasce con il tempo è vero, ma è vero anche che bisogna dire subito che su desidera che le cose vadano in quella direzione, magari è l'uomo stesso a dirlo e nessuno scappa fidati, te dicevi di annoiarti subito, non tutte le persone si annoiano subito |
Quote:
L'ho già citato, grossomodo quello che scrive WLM è come la penso io: Quote:
|
Quote:
Se a me piace il poliamore anche dopo che si sta insieme o sono sado masochista sono io che ho il dovere di comunicarlo quando la frequentazione si fa più intensa. Perché quella con idee "particolari" sono io, non lui. Lo stesso vale se vuoi dalla prima scopata che la relazione sia una relazione e pure esclusiva da subito Lo devi dire tu, perché quello che ha idee "particolari" sei tu. Brava palla che si esprime meglio di me...ormai il fatto che una frequentazione non sia una relazione e le relazioni possono evolversi o meno dalle frequentazioni è implicito, dato per scontato. |
Quote:
|
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le persone che a tuo dire nella realtà dicono che hai una visione idealizzata dell'amore secondo te che ti stanno a di? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perché la mia tattica è evitare di dare confidenza finché non ho sufficienti informazioni per capire se l'altro è sulla stessa lunghezza d'onda oppure no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: