![]() |
Re: Avere una ragazza vi renderebbe felici?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La domanda è: tu ti sceglieresti se fossi in una ragazza?
Io no.. |
Non credo a soluzioni miracolose, certo, sarebbe una bella novità che potrebbe portare una sorta di benessere iniziale, bisogna vedere se tutto ciò possa durare poi nel tempo
Comunque non è un problema che mi pongo troppo, essendo che trovare una ragazza ora come ora, si tratta di un qualcosa di utopistico |
Quote:
Quote:
|
A stare su questo forum tanro vale andare sul Forum dei brutti perché parlate sempre delle strsse cose. Comunque non si tratta di accotentarsi o meno, purtroppo dovete capire che é la personalità che conta, quando ero mokto brutta mi piacevano sia belli sia brutti ora uguale, e mi é piaciuto anche un ragazxo con sindrome di down. Non dico che chi é agnostico sia giustificato architeutis, sottolineavo solo l'ipocrisia cattolica:perfetto:
|
Aiuterebbe perché certe cose rendono la vita più lieve, ma con i miei demoni ci devo combattere io e poi ci vorrebbe una ragazza molto speciale, ragion per cui non sono particolarmente ossessionato da questa mancanza.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con la dichiarazione fai una forzatura al naturale evolversi delle situazioni, e le forzature in natura provocano sempre un rigetto. Il problema è che essendo molti di noi incapaci di esprimere le proprie emozioni in modo fisico.. dobbiamo per forza ricorrere all'arma della dichiarazione.. io ci ho messo un po' di decenni a capirlo, ma è la cosa peggiore che si possa fare. |
Bisognerebbe prima imparare ad essere felici con se e di stessi. Poi, con calma e senza dannarsi, si può pensare a trovare una persona con cui starci accanto. Non bisogna però farne un dramma se non la si trova...ci son persone che passano l’intera esistenza senza una persona accanto e son comunque felici.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |