![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
Quindi non vedo perché tanti utenti di questo forum ne parlino, visto che non mi pare rientrino in questi casi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dove sono tutti questi oggettivamente brutti tra quelli che hanno postato le foto su questo forum per esempio? Io mi ero andato a fare un giro anche sul forum dei brutti per curiosità e mi ero imbattuto nella foto di uno che era normale, mentre lui stesso e gli altri che stavano lì attribuivano a quel volto i suoi problemi e i suoi insuccessi.
Comunque "brutto" dovrebbe essere messo peggio della media della popolazione, "bello " messo meglio, dove la media della popolazione per una caratteristica non così definita, anche perchè comprensiva di più elementi, è abbastanza ampia in percentuale. Invece qui per alcuni utenti e là in genere nel/nei forum dei bruti (con una t) il pensiero è che brutto chi non colpisce per la bellezza, come dire che basso è chi non è 1.85 m*, la fascia della media ce la dimentichiamo. *ah sì, che distratto, questa è un'altra teoria fondamentale che è approdata qualche tempo fa anche su questo forum :mannaggia: |
Quote:
E' l' uso del forum come pattumiera del pensiero, un modo di liberarsi della propria negatività che non trova spazio all' esterno: a me francamente non piace, ma sto imparando a tollerare anche questo. Forse. |
Quote:
Poi ci si mette a discuterne insieme nei forum, ognuno in genere riportando la mancanza che sente di avere come tra i problemi fisici più invalidanti, e si vengono a creare questi topic dove si arriva a delineare in modo netto le figure corporee "sfigate" e quelle che attraggono, e a questo punto diventa un affrontare l'argomento in modo non del tutto serio e tendente anche a provocare e a sfogarsi, a trovare riscontro negli sfoghi degli altri. |
A me di piacere onestamente non è mai importato molto , o meglio dispiace ma fa lo stesso, i miei problemi sono ben altri, ma se uno afferma di essere brutto ( come me ) non credo lo faccia solo per sfogarsi , evidentemente ( come me ) ne ha avuto riscontri reali nella vita
|
Quote:
Se anche non si è dei mostri ma si hanno tutta una serie di incapacità relazionali, si è depressi, si fa tappezzeria nel proprio contesto sociale etc. le probabilità di non combinare nulla sono alte: lo sfogo è quando a fronte di questo si scarica tutta la colpa al diametro del polso, e ci si concentra sull' analizzare la struttura scheletrica per non affrontare realmente le proprie angosce. |
Quote:
|
La componente più determinante della bruttezza maschile per me è sentire questi discorsi da persone adulte ._.
|
Quote:
Poi invece il pedofilo di Caivano, quello che ha ucciso due bimbe e che aveva la compagna che per amore gli permetteva di stuprare i figli, non ha mai avuto problemi ad avere partner. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Parlo per quel che mi riguarda: orecchie grandi e a sventola, panza da bevitore di birra, peluria modello orso e per concludere in bellezza sto pure cominciando a perdere i capelli. Il vantaggio è che essendo brutto come la fame, grande e grosso e con una faccia sempre incazzata i poco di buono non si avvicinano mai, pure i lavavetri ai semafori non si avvicinano. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq vale quello che ho detto a syd.. è il mio genuino pensiero.. se lo vedi come uno sfottere solo perché non rispecchia il tuo pensiero, non posso farci niente io ._. |
Io cmq veramente non capisco come facciate a perdervi sempre in un bicchier d'acqua, c'è un grafico, stampatelo e appendetevelo sopra al letto: https://lmstheory.wordpress.com/
Il dogma è questo, non mi fate gli eretici cercando altre verità. :moltoarrabbiato: |
Quote:
E andando cercare che vuol dire quest'ultimo ho capito perche molte donne famose hanno quel tipo di faccia, che a me tra altro non piace, che senso ha svuotarsi il viso così? Strana moda del momento:pensando: Non che molte di loro non siano belle ugualmente, ma starebbero meglio con un viso normale, mi viene in mente anche una canzone popolare che decanta " un bel faccino rotondo " ( traduzione mia:cool:) Ornella muti aveva viso rotondo, e non era una delle donne più belle al mondo da giovane? |
Quote:
|
Quote:
alla fine ad offesa uno risponde con altra offesa. se dai degli immaturi a delle persone che vivono un problema sulla loro pelle.. solo perché tu non lo vivi, o non ti interessa.. è normale che poi qualcuno potrebbe rispondere.. sai a questo sono fatti i forum XD, ad interagire e questo può comportare anche prendersi le offese quando vengono lanciate per primi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |