![]() |
Quote:
|
Ripeto, sempre meglio che essere completamente sola, per carità.
Ma cavoli, i miei amici non vogliono mai uscire, o non sono mai disponibili ad uscire con me! E questo mi fa tremendamente incazzare! E poi io non pretendo di fare chissà quali estroversaggini in giro, non è per me e non lo sarà mai visto il mio carattere troppo timido, introverso e con fobia sociale sempre presente ma un semplice pomeriggio in spiaggia sotto l'ombrellone, non sarebbe male. No! Nemmeno quello! Io ho scelto questa compagnia di amici perché hanno un carattere più affine a me, se ne stanno per le proprie senza mai conoscere nessun altro, degli asociali, in poche parole ma io mi ci trovo bene, con gli estroversi mi sentirei a disagio, di meglio non posso pretendere. Mi sento terribilmente sola, tutte le giornate passano nel nulla, sto buttando, letteralmente, un'altra estate nel cesso. Che merda di vita. :( |
Re: Luoghi di ritrovo per ragazzi soli
Quote:
|
Quote:
Pure io fino a sei o sette anni fa ero più speranzoso di riuscire a risolvere o migliorare almeno la situazione, o quantomeno ero illuso. Con il passare del tempo soprattutto ultimamente la vedo sempre più buia, riuscire a venire fuori dalla gabbia di paura, solitudine e fobie, anzi mi preoccupa il futuro che verrà , come farò a trovare un lavoro con questi problemi, e con i miei genitori che invecchiando hanno bisogno di maggiore sostegno e aiuto per vivere una vecchiaia nel modo migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
Caro ezp97 non tutte le altre persone sono così come dici tu, e se poi trovi quelle persone lì, puoi sempre comportarti con loro in quel modo, amen tanto per non stare soli. Basta che non siano persone che sparlino di te e che tramino alle spalle.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |