![]() |
Re: Il club del film
Sì bravo scrivi "film tanto bello mi è piaciuto", così non ci fai sentire gli inferiori quali siamo.
Io ne ho 4 ancora non visti tra quelli rimasti, cmq rivedo con piacere anche Eraserhead, alla fine due settimane e poi si va in vacanza, giusto giusto. :pensando: |
Se la prossima c è ereserhead lo vedo pure io, lo avrei sempre voluto guardare ma temevo di impressionarmi o impazzire, ma se siamo in tanti avrò meno paura :timidi:
|
Sì per la prossima settimana:
Eraserhead - La mente che cancella (1977) di David Lynch Da vedere entro il 22/7. |
Quote:
Lynch me fa sempre impazzire, e sono anni che dico di vederlo ma non lo faccio. |
Quote:
|
Io lo vedo sempre il giorno dopo perché mi riduco all'ultimo e faccio fare quasi sempre la mezzanotte. :mrgreen:
Cmq bene bene, vedo che le strigliate son servite a qualcosa. :mazza: |
Ho appena scoperto che ho tutti i film di Lynch in DVD escluso Eraserhead, non pensavo di averne così tanti. :pensando:
Son corso ai ripari e l'ho appena ordinato in Blue Ray, non si può sopportare una lacuna tale, mi arriva giusto giusto mercoledì. Edizione RaroVideo, dice restaurata. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 |
È la volta buona che guardi un film in lingua originale. :male:
|
Dai Sweet Movie l'ho visto in originale anche se esiste doppiato, mica cotica. U.U
|
1 allegato(i)
B
|
Quote:
|
Prossimo film, da vedere fino al 29 luglio:
Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti (2010) di Apichatpong Weerasethakul Sto film lo volevo vedere da tanto tempo. |
Devo ancora (ri)vedere Eraserhead, non ho avuto tempo, spero di recuperarli entrambi nei prossimi giorni.
Segnalo che lo zio boonmee si può vedere gratis su RaiPlay: https://www.raiplay.it/video/2020/03...71fb40af0.html |
Quote:
|
Oggi bisognerebbe vedere La parola ai giurati.
Io passo che l'ho già visto due volte. :D Per il film della prossima settimana però ci sarò, visto che l'ho proposto io, anche se sarò l'unico a vederlo forse. :sisi: |
Io per il momento mi fermo, eventualmente ci si rivede a settembre con nuove proposte e votazioni ma vista quella che è stata la partecipazione onestamente non saprei. :ciao:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |