![]() |
Re: Finalmente ho capito tutto!
Penso che trovare uno come noi come amico possa starci, invece NON penso possa funzionare con una donna, ad esempio. Per una serie di motivi che non sto qui ad elencare perché tanto sono motivi che sanno tutti
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono casi di ragazzi con carenza di testosterone e lì sarebbe bene agire fin dall'adolescenza. Come ci sono casi di uomini over 40 che avrebbero bisogno di un rinforzo. Purtroppo è difficile con le semplici analisi che si fanno capire l'asset ormonale. Si può avere il testosterone perfettamente nella norma, ma poi avere pochi recettori a livello dei tessuti e quindi non si sviluppano appieno le caratteristiche maschili. Ma la distribuzione recettoriale è in buona parte genetica. Poi il livello di testosterone è anche influenzato dal tipo di vita che si fa. Chi sta molto in casa ha la vit.D bassa e di conseguenza anche il testo basso. Purtroppo nessun medico, genitore, insegnante dirà mai queste cose e bisogna scoprirle da soli, e non è facile. |
Ora gli manca solo di capire come non farsi bannare.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Beati quelli che questi problemi non li hanno, e gli avanza pure il tempo di entrare sui forum che trattano queste tematiche, anzi questi problemi.
Se non hanno questo genere di problemi non si capisce neanche cosa ci facciano qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |