![]() |
Il problema maggiore secondo me è che chi ha “solo” la carriera ha sicuramente soddisfazione, ammirazione e prestigio , ma se non hai gli affetti arriverà il giorno che non ti senti per nulla soddisfatto, perché poi non puoi sempre compensare con cose materiali alla lunga, invece chi ha pochi soldi ( ma comunque abbastanza per vivere ovviamente) ed è estroverso , attraente ( e di conseguenza viene visto simpatico e brillante) ha una vita molto più appagante perché viene cercato e amato per quel che è, verrà amato molto probabilmente nel vero senso della parola, non per interesse o altro , ma solo per piacere , alla lunga sicuramente una persona così è più felice, certo uno che sa di essere poco o per nulla attraente li conviene cercare almeno di non avere difficoltà economiche e trovare un modo di vivere adatto alla propria situazione
|
Re: Carriera o affetti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Carriera tutta la vita. Sono sempre stato solo, perciò tanto vale che insegua la mia unica passione. Se poi viene anche l'amore bene. Probabilmente non avrò nessuno dei due. "Carriera" é un termine esagerato, mi basterebbe un lavoro normale in cui io possa essere bravo e possa aiutare gli altri, magari socializzando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io per esempio sono più triste di aver sbagliato lo stage l'anno scorso, dove invece di scrivere sul cv il nome di una grossa catena di hotel ho scritto il nome di un'azienda generalista che non c'entrava nulla col mio settore, sono più triste di quello che dell'amicizia finita devo dire, per tutti e due ci sto malissimo ma per quello di più, eh cavolo avrebbe fatto tutto un ente esterno a parte il colloquio, e a quest'ora avevo sia l'esperienza all'estero sia l'esperienza in una grande catena, altro che imparanoiarsi sulle amikette
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io il posto fisso ce l'ho e da 1700 euro (per chiarire)......non è che questo affascini gli altri. Certa gente è attratta anche dall'illusione,dal potenziale che quella persona può offrire. Alcuni/e sono più ammaliati dal tizio in giacca e cravatta che vende prodotti Herbalife?! Poi se tiriamo in ballo lavori "seri" di alto profilo non c'è partita. Con l'andare avanti e conoscere più donne questa mia idea non è che sia diminuita.....anzi è aumentata,ho avuto riscontri nella vita reale |
Quote:
Per esempio facciamo l'esempio del medico, non intendo un primario del primo ospedale di Roma o Milano o il direttore sanitario, ma che ne so un onesto chirurgo che lavora in ospedale e magari ha uno studio privato con altri colleghi |
Quote:
|
Quote:
Conosco un' imprenditrice (non sapevo che lo fosse)lo capisco dopo la seconda uscita.... azienda affermata,benestante.... c'è feeling tra noi, attrazione un sacco di cose in comune. Nonostante questo mi molla dopo 3-4 uscite con una scusa ridicola e bla bla bla... L'ultimo suo ragazzo era un fobico, semi obeso, non usciva mai e nonpraticava nessun tipo di sport (entrambi passatempi svolti da una vita da lei) insomma non c'entravano niente uno con l'altra (cosi dicevano anche chi conosceva entrambi, vivendo un un piccolo paese tutti sanno...) c'è un però....lui era anch'egli figlio di imprenditori molto noti in zona. |
Zivago ma è la ragazza con cui eri uscito la settimana scorsa?
|
Quote:
Quella della settimana scorsa la rivedo stasera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |