![]() |
Re: Bellezza e bruttezza: perché
Quote:
poi secondo me uno che parte gia dal presupposto che dice " mi faccio schifo" secondo te come cacchio puo imbastire un discorso per piacere agli altri? già hai un problema invalicabile a riguardo .... se ti fai schifo da solo chiudi già tutte le porte , pensi a te stesso , come fai ad amare , scopare? se pensi " oddio so brutto , nn merito questo , nn merito niente " nn fai niente con sto setting mentale , sei chiuso in un loop che ti impedisce di vivere , e cominci a dare la colpa a qualsiasi cosa che sai che nn puoi cambiare , la bellezza , il tempo , i soldi che son pochi .... c hai la scusa li che ti coccola nel loop e allora addio |
Quote:
Quote:
Comunque per me il problema non è fare sesso, è farlo in determinate condizioni che manca. |
Quote:
da te si? |
Quote:
poi parli di scuola .... se c hai 30 - 40 anni nn puoi pensà alle robe ideali e ste cose qua , condizioni ideali etc... che sei una spora che si schiude solo a una determinata temperatura? cioè ti fossilizzi con stereotipi di coppie etc... tipo quando parlate delle relazioni ideali che nascono da ragazzi etc... si c è qualcuno che fa sto percorso , te nn l hai fatto , amen , torna alla realtà , pensa al presente ...... a quello che puoi fare , se vuoi farlo , cosa importante ,se vuoi farlo e poi se nn vuoi ma vorresti una cosa irrealizabile , renditi conto che lascia il tempo che trova pensare a robe del genere ...... cioè rendetevi conto che certi discorsi che fate sono del tipo " eh se ero pitt sicuro ero piu felice" , ma zio bon son robe da 13 enni bah |
Quote:
per te non ci sarebbe alcuna correlazione tra queste cose e le possibilità di avere partner attraenti? Tutti hanno le stesse possibilità di avere relazioni con l'altro sesso e chicchessia? Io le vedo persone accoppiate, ma non vedo mai cose che davvero fanno saltare per aria le idee economiche che mi sono costruito su 'ste cose. In altre situazioni una tipo Maria De Filippi magari ci sta con un uomo anziano come Costanzo, ma se è la badante. Ora sicuramente tirerai fuori il caso del calzolaio squattrinato all'angolo che ha una moglie così, ma io tutti sti casi del genere tra persone comuni non li ho visti mai. Va be' che arrivati a quell'età la voglia magari non c'è neanche più :mrgreen:. |
Quote:
nessuno ha niente per niente ma qualcosa si puo creare lo stesso , a te nn te piace quel qualcosa e allora continua a sognare di essere bill gates e amen. è come se io oggi , dopo nn aver fatto un cazzo tutta la vita mi sveglio e dico , cazzo però se ero elon musk ero felice , cristo santo nn ho fatto un cazzo per provare a essere elon musk , ho passato la giovinezza a cazzeggiare è normale che sono lontano anni luce ad essere uno come elon musk e nn mi struggo l anima , lo so che nn sono cosi e fine.... nn posso pretendere di avere o essere come un tizio del genere , sarei un deficente solo a pensarla na cosa del genere |
Quote:
Cioé voler avere quel che ha un mio compagno di scuola delle superiori equivale a voler avere quel che ha bill gates? |
Io quando uscivo con le compagnie vedevo un sacco di gente rimorchiare spiccicando 2 parole in croce e stranamente erano tutti bellocci,gli altri dovevano sputare sangue per un'appuntamento in cui probabilmente non avrebbero concluso nulla,sarò stato sfigato io a finire sempre nelle compagnie sbagliate..
|
Quote:
Ma né io né te abbiamo sedici anni, quindi il nostro target di riferimento non guarda solitamente a quelle cose. Quindi perché ce ne dovremmo preoccupare come fossimo sedicenni? Poi tu sei uno che guarda all'ammore vero, mica a quelle cose da puttanieri poliamorosi che pensano solo alle zozzerie :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno è capace di reggere molti rifiuti direi comunque di provarci, altrimenti non lo so. |
No, ma non sono le uniche cause. Di sicuro cause psicologiche più cause fisiche formano una combinazione non da poco. Ma proprio perché ci sono delle situazione fisiche non proprio allettanti, si dovrebbe puntare sull'affinamento della stabilità psicologica, invece di assecondare i filtri negativi.
Se poi invece il problema è che si vorrebbe avere tutto, come i più fortunati, non riuscendo a risolvere il contrasto tra "tutto e nulla" in un dignitoso "poco o abbastanza", allora non so che dire. Se tizio guadagna mille euro al mese e dice che non potrà mai guadagnarne come caio che ne guadagna 100mila quindi non potrà mai essere felice, sta presupponendo una condizione di indispensabilità per essere soddisfatto. Se gli dici comunque potrai guadagnarne di più, e lui ti risponde che però non potrà mai arrivare a centomila, che per lui è condizione necessaria per la soddisfazione, allora è lui a presupporre come necessaria quest'ultima condizione e ad autocondannarsi all'infelicità. |
Quote:
|
Quote:
Vedi che non hai capito una mazza. |
Quote:
nn puoi sta a 40 anni a disperarti che nn eri e nn sei il figo della classe cioè boh .... e far si che sta cosa decida della tua felicità o infelicità |
Quote:
Continuerà a mancarti sempre il sentirti desiderato a livello bestiale dall'altra persona che desideri, uno ci gira intorno, io stesso ci giro intorno però poi questa cosa qua a me è sempre mancata e secondo me è mancata a molti "felicemente" accoppiati. |
Quote:
tutto gira intorno al voler essere desiderati esteticamente allora . che è diverso cmq dal poter avere una famiglia come la maggior parte della gente . |
Quote:
L'amore maturo è una fregatura che spetta sempre a chi sta in coda. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |