Re: Chissà cosa si prova
Quote:
Originariamente inviata da Milo
(Messaggio 2449227)
Io parlo di persone che attirano facendo poco o nulla e la storia della vita appartata su di me non vale più di tanto visto che anni fa uscivo abbastanza e avevo un lavoro a contatto col pubblico,infatti a molti miei colleghi spesso succedevano situazioni quanto meno interessanti invece a me un forse mezzo approccio non si capisce bene di che natura di una con il doppio dei miei anni in quasi 20 anni..
|
Sei sicuro che facciano davvero poco o nulla? Conta solo il bel faccino? Ricordo un tale che mi chiedevo sempre "ma perché lui si e io no?", poi guardandolo bene si vedeva che sorrideva un sacco (e io no), aveva sempre un'espressione rilassata e cordiale (e io no), e altre cose che a lui venivano senza sforzo e a me no. Non si prodigava in azioni e sforzi eclatanti, era il suo modo di essere. Certo, anche un fobico o depresso potrebbe sorridere ed apparire sempre in pace col mondo, in fondo è gratis, no? E invece no, al fobico e depresso queste cose costano fatica, non è un fare poco o nulla. E chissà, magari pure quel tipo non aveva tutte queste caratteristiche per grazia ricevuta, magari se le era sudate, che ne sappiamo noi?
|