![]() |
Quote:
Dando ragione a me e torto al moderatore Redman, sostanzialmente... Perchè non prendi coraggio e vieni ai nostri raduni dal vivo, invece? :D :D |
Non so se è già stato scritto
Comunque a Napoli a Castel Sant'Elmo c'è una mostra dedicata ad Andrea Pazienza http://www.eventiesagre.it/Eventi_Mo...+Pazienza.html |
Quote:
In genere, in questi mercati, si trovano dischi in vinile nuovi e/o usati a buon prezzo e a volte si può trovare qualche pezzo raro anche se è sempre più difficile poichè il vinile sta tornando di moda e i collezionisti furbi passano a setaccio tutti i mercatini di roba usata :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Una volta ho comperato un paio di sandali color carta da zucchero per cinque euro...niente male. |
Quote:
Jeanne che dischi hai trovato? |
Ciao Re,
io non mi sono messa a cercare fra i vinili. La persona che era con me ha comperato questo, non credo faccia parte dei vostri gusti :) : http://img389.imageshack.us/img389/6...licimz6cz0.jpg Volevo dirti che, se non ricordo male, quel mercato chiude alle 13.00 del sabato. Ma è passato più di un anno, magari le cose ora son cambiate. Informati bene sull'orario! Ciao. |
La fiera di Senigallia non è piu' alla darsena da almeno 3 anni poiche' il territorio che per decenni l'ha ospitata è stato violentato brutalmente dall'amministrazione comunale, oggi la fiera si trova nella stazione di p.ta genova (500metri piu' a sud rispetto alla darsena), ha inizio durante la mattinata e termina appena cala il buio.
Qualche anno fa godeva di una certa fama e richiamava spt amanti dei 60',70', oltre a metallari, alternativi...Dell'antico splendore rimane ben poco... Oggi l'offerta comprende spt chillom, biciclette usate, monili spt argento/legno, abbigliamento militaresco/gabber/vintage, oltre a qualche disco (pero' bisogna essere piuttosto sgamati per evitare il pacco e riuscire a selezionare qlk di interessante tra centinaia di specchietti per le allodole!). Se non ricordo male ho visto del vinile anche alla fiera dell'antiquariato che si svolge ai navigli la prima o l'ultima (cavolo mi confondo sempre) domenica di ogni mese...pero' qs dritta è da verificare. Io ci sono stata e non tornerei al mercatino di s.donato perchè, spiace dirlo, è dominio di stranieri leggermente incazzosi.... |
Quote:
@ Exodus Provo a verificare la tua dritta (anche se non so a chi rivolgermi!)...ma visto che si tratta di una fiera dell'antiquariato, non credo si possano trovare "pezzi da collezione" a poco prezzo...ormai i commercianti delle bancarelle hanno sgamato che c'è gente che pagherebbe cifre folli per avere un determinato disco, per cui stanno bene attenti alla roba che vendono e diventa sempre più difficile fare il colpaccio! Nel mercatino che frequentavo io, ho comprato dischi ad 1 euro..ma i collezionisti sono arrivati a flotta anche lì ed oramai si trovano solo gli scarti che ora fanno pagare non meno di 3 o 5 euro :cry: |
Non a caso
Quote:
|
IL GRUPPO D’ARTE “ I MILLE VOLTI” poesia e prosa
ha il piacere di invitarti alla presentazione del libro PassIncontrO Excogita Editore, Milano, luglio 2008 : LA GIOIA D'INCONTRARSI :| Sabato 29 novembre 2008 alle ore 15.30 Presso la sede di MUSICOPOLI!!!!! Via Boifava, 29/A (ang. Via dei Missaglia) Intermezzi musicali di Valeria Vulturo e Alessia Landonio Vi aspettiamo numerosi!! (ingresso libero) MM Abbiategrasso tram 3-15, fermata Via Boifava (davanti al supermercato Standa) :mrgreen: :arrow: Allora fanno anche Musica lì... :roll: e non solo... :roll: |
22 Novembre - EXTREMA - Romagnano Sesia(NO)
|
Quote:
6 DICEMBRE - VALLANZASKA - Romagnano Sesia (NO) |
Quote:
Non sono di Perugia ma è giusto dare a Cesare quello che è di Cesare :D |
CRYSTAL STILTS
[DATE TOUR] Lunedì 18 Maggio: Roma - Circolo degli Artisti Martedì 19 Maggio: Marina di Ravenna - Hana Bi Mercoledì 20 Maggio: Milano - La Casa 139 Giovedì 21 Maggio: Torino - Spazio 211 |
Re: Eventi
A Milano siete molto fortunati: http://www.tokiohotelus-forum.com/im...s/flower4u.gif
"Una grande mostra promossa dal Comune di Milano - Cultura a Palazzo Reale. Le grandi Ninfee, i capolavori dell'arte di Claude Monet arrivano per la prima volta a Milano. Grazie al più grande prestito mai concesso all'estero dal Museo Marmottan Monet, la mostra si sviluppa attorno a 20 grandi e grandissime tele che il padre dell'impressionismo ha dedicato allo studio delle ninfee nel suo giardino giapponese di Giverny." Museo Marmottan Monet |
ke kulo :p
|
Quote:
|
A parte gli scherzi secondo me quella del futurismo spaccava a bestia
|
E' il caso di riesumare questo topic...qui ci stava il cuore pulsante di ogni iniziativa culturale...altro che gite al mare :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |