![]() |
Quote:
http://www.balloonland.at/foil/calimero_hrt.jpg |
ha ragione night
chi lo nega o è ragazza che vuol salvare la faccia dal materialismo o è ragazzo alto che non sa cosa vuol dire essere bassi 8) |
io una volta sono stata insieme ad un tipo alto 1,68........mi piaceva uno alto 1,60 e un mio ex aveva un bruttissimo naso
|
Mah io sono basso e non ho la ragazza.
Se fossi alto...non avrei la ragazza lo stesso. Se poi uno non ci prova perche si fa dei problemi a causa dell'altezza questo è un altro discorso. |
Quote:
lo dici come se tu fossi alta e pretedessi tizi alti come te dicendo ciò confermi solo la nostra teoria, che le girl preferiscono gli alti non credo ci sia altro da aggiungere, vero night? 8) |
Quote:
anni di esperienza su tanti campi io mettere nel profilo la voce "alto e bello" per catalogare tutti quelli che rispondono in questi thread e dare il giusto peso alle loro risposte 8) |
pretedessi tizi alti come te
si, se aspetto di trovarlo alto come me ( 1,53 ) |
Quote:
invece x molti le non esperienze creano complessi che fanno chiudere è ovvio che chi ha un bell'aspetto è avvantaggiato nello sbloccarsi deve essere very timidissim e non girl per non riuscirci |
Quote:
ma quando vedo le tapine insieme a quelli alti > 1,80, mi verrebbe voglia di spezzargli le gambe a loro e di prendermi le loro girl con la forza :D dovrebbero fare una legge che vieta questi accoppiamenti squilibrati, rovinano il mercato dei bassi, che non trovano più nulla se le ragazze non pretendessero i giganti, e se i giganti non rubassero le nane (non dico te) io e night non ci lamenteremmo :D |
alle scuole medie ero una cosa alta 1 metro e 30 x 25 kili....le altre potete immaginare voi, più sfiga di così
|
cmq se hai amiche basse e timide fai un fischio :lol:
ormai anche le ragazze basse sono una rarità, colpa della globalizzazione (cit.) |
la mia amica è single.......non te la consiglio però, il suo ex ragazzo ogni volta che esce con un tipo nuovo li pedina
|
Quote:
e lui? :D è timida? è figlia unica? ha un cane o un gatto? mangia in pubblico? |
boh sarà 1,60....quel ragazzo li poco di più......ma no non è una fobica non si fa problemi.....
|
Quote:
|
Quote:
se è una che vuole uscire sempre ad estroveggiare non andiamo d'accordo |
ma lei cerca e non credo che abbia gusti molto difficili
|
Quote:
|
Quote:
anni? che fa nella vita? |
Che a 2....casomai la porto domenica o un giorno che ci sono anche io.....ha la mia età.....lavora in un supermercato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |