![]() |
Re: Obiettivi dopo i 40
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho obiettivi ed è meglio così, in questo modo si evitano sicuri fallimenti e delusioni.
|
Quote:
l'economia era florida.. a debito pubblico :sisi: però florida. sempre stando a quello che mi raccontano, al lavoro eri tutelato e se non avevi grandi ambizioni ti lasciavano fare il tuo in santa pace con orari fissi e stipendio sicuro. la società non era così frenetica e ci si accontentava di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Obiettivi dopo i 40
Finché sarò in grado di farmi uno spritz e non avere contatti con la gente forse un minimo di vita accettabile ci sarà
|
Quote:
Comunque lo spritz è una cosa talmente top che capisco Zingaretti che abbia preso il covid pur di farsene ancora uno |
Quote:
|
contava solo la bella figliolina (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente!!!!!!
Io i 40 li ho passati abbondantemente e adesso che ho perso (si sono un piagnina ne sono consapevole abbiate pazienza) tutti quelli che potevo perdere (dal 2009 in poi sono venute a mancare 9 persone di una certa importanza nella mia vita genitori compresi...Entrambi) sono arrivato alla conclusione che se riesco a sopravvivere al covid 19 (impresa non scontata visto la città in cui abito) mi costruirò degli obiettivi economicamente alla portata da raggiungere per cercare di arrivare ad ottenere un minimo di gratificazione personale.. Lavoro, ho una casa di proprietà e ho qualche soldo da parte lo scenario che mi sono dipinto è realistico e raggiungibile... Non è un modello replicabile in senso assoluto il mio perchè io, umanamente parlando, sono il risultato di anni di rifiuti, delusioni, frustrazioni, lutti e ospedali quindi, per intendersi, anche un obiettivo minimo come quello di ottenere un gioco che mi piace assume una particolare importanza... Milo io non ti conosco e non conosco il tuo vissuto devi elaborare quella che è stata la tua vita, sicuramente diversa dalla mia e meno male fidati, e pensare a quello che ti potrebbe far stare bene anche se solo temporaneamente... E attivarti per raggiungerlo... Se fosse quello di farti una famiglia auguri io a quello ho già rinunciato da un pezzo anche se è stato il mio sogno per anni... Un saluto!!! |
sopravvivere, fino al momento in cui non ci saranno piu' i miei familiari e a quel punto sarà inevitabile farla finita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |