![]() |
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Quote:
|
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Quote:
punto 2 analizziamo il vero Ronaldo (chiedo scusa a tutti gli amanti del calcio per averli accomunati in un post, il portoghese non meriterebbe l'accostamento con un uno dei primi 5 attaccanti di tutti i tempi) http://www.thesocialpost.it/wp-conte...08/ronaldo.png e la risposta alla tua domanda è no, anche con un può di sovrappeso lui ha una bionda che tu non puoi permetterti neppure di sognare spiace averti sbattuto in faccia la dura realtà!! |
Quote:
|
Ma questo ragazzo è anche timido non lho capito, perché se è un ragazzo normale non spicca in bellezza, con la timidezza non andrà da nessuna parte
|
Quote:
Il mondo nella testa dell'utente medio del fdb è fatto del tipo "non sei bello=non avrai mai una donna". Cosa che per essere smentita basta guardarsi un po' attorno, anche se perchè, se così fosse, si accoppierebbe solo un numero ristretto di maschi... La verità è che la combo bruttezza+ottusità e mentale è devastante. Quella sì che ti preclude ogni tipo di rapporto sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non sono ipotesi, a tristman trombagrasse è successo davvero. |
Quote:
|
In un post datato ricordo che parlavano (quelli del fdb) e denigravano una certa hazel grace perchè in un gruppo in comune con altri utenti di questo forum prendeva in giro un altro utente di questo forum per come si era presentato vestito ad un raduno
Marci sono. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tatapalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Marcello ma stai pazziann si propr nu scugnizz!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Sei timido ma riesci a mettere una tua foto su un forum così frequentato.. quindi sulla rete.. mm secondo il mio punto di vista stai solo cercando conferme/sicurezza. Comunque detto da uno che ha la tua stessa fissa ti posso dire che hai un viso normale; lascia perdere i voti, la bellezza che colpisce una persona è strettamente personale.. Sei normale ma visto che cerchi consigli secondo me dovresti asciugare un attimo il viso (in palestra, correndo ecc..) e andare di barba incolta :D E basta farsi ste pippe mentali:perfetto:
|
E un ragazzo normale non gli potete dire che è Alex belli, se non compensa col carattere come dovrebbe emergere
|
Ma alla fine per un maschio essere brutto come ad esempio sono io può anche non essere un problema, per me l'importante è trovare una sola ragazza a cui piaci, poi sei apposto e se ci si mette in gioco è possibile per tutti come lo è stato per me. Ovviamente se sei brutto è più difficile rispetto a se sei bello. Però non me ne frega nulla a piacere a tante ragazze mi importa solo piacere alla mia ragazza che amo. Invece per gli amici non conta nulla se sei bello o brutto ma solo quanto sei simpatico
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |