![]() |
Re: Il momento è arrivato?
Quote:
|
Quote:
Quote:
'Sta storia del marchio della bestia sul web ormai ha fatto il suo tempo: il chip, il 5G, il vaccino... almeno scegliamo un altro passo della Bibbia, oppure qualche testo sacro indù... anche la fantascienza apocalittica ha bisogno di varietà :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Non capisco cosa intendi con "fare ragionamenti da donna", l'unica cosa che mi viene in mente è che per te sia un sinonimo di "non essere d'accordo con me" :sisi: |
Quote:
Davvero devo spiegare che c'è differenza fra suoni registrati nell' universo e la prova che gli UFO esistono, e poi questa invasione aliena non mi sembra di averne parlato sinceramente, ti comporti come una ragazza che conoscevo alle superiori |
Quote:
|
Quote:
|
Che sta succedendo?
|
sto topic ha 5 mesi ma ancora non si è sentito nessun BADABOOM, ti diverti a infondere false speranze? :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dai non crederete mica di essere soli nell'universo....
|
Quote:
|
Quote:
Dopo aver fatto quindi molti sacrifici, senza ottenere presagi favorevoli, entrò in curia, passando sopra ogni scrupolo religioso, e si prese gioco di Spurinna, accusandolo di dire il falso, perché le idi erano arrivate senza danno per lui. Spurinna, però, gli rispose che erano arrivate, ma non erano ancora passate (Svetonio) Ho aspettato appositamente settembre proprio per non incorrere nello stesso errore di Cesare :sisi: Bon, quindi possiamo allungare l'elenco delle profezie apocalittiche rivelatesi delle patacche... |
Sta arriva il transumanesimo e il controllo totale peggio della Cina, e la maggior parte della gente non se ne accorge e anzi sfotte i complottisti, io preferisco morire che farmi schiavizzare totalmente
|
Quote:
|
1 allegato(i)
..
|
Buonasera ragazzi, felice di rivedervi. Come state?
Mi siete un po' mancati, lo ammetto. Parliamo di qualcosa? Partiamo da questo argomento, per esempio? ;) Ma si, dai, buttiamoci dentro anche un po' di musica per sdrammatizzare... |
Un piccolo aggiornamento sull'andamento degli eventi, spero abbiate la pazienza di vedere il video fino in fondo.
Nel caso non lo abbiate capito siamo a mezzo passo dall'Olocausto nucleare. |
Ma magari
|
Io nn ce la faccio più ad aspettare .. mi rimangono poche energie.. spero nel disastro .. nell' olocausto nucleare.. avere qualcosa x cui svegliarsi... Cercare di sopravvivere.. di mangiare .. bere.. io voglio una guerra nella mia vita nn voglio questo piattume x sempre.. spero moriranno tantissime persone .. e anche io
Sinceramente e stato detto tanto ma eppure siamo ancora qua... Cmq più che altro manca poco alle elezioni americane di novembre ... Più che altro si attende un cigno nero x quell evento ... Spero in qualcosa di bruttissimo pure io lo sento.. Io credo siano tutti copioni e trame iperrealistiche.. il fine ultimo a breve saranno gli alieni.. ovviamente il tutto orchestrato e manipolato .. tutto falso come sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |