![]() |
Quote:
|
Re: Non ho mai baciato
Il sangue non mente. Sono tra il 10% delle persone che a 40 anni non ha anticorpi per la malattia del bacio. Poco affetto fin dai primi anni di vita.
|
Piccolo OT, ma si parla sempre di ragazze...cosa fareste se una vostra compagna/collega se ne uscisse fuori dal nulla con la domanda "Ma tu hai amici?"
A me è successo qualche mese fa, ho iniziato a sudare freddo e ho cercato di deviare il discorso verso altri argomenti. |
Quote:
Capisco quanto posso essere fastidioso quando chiedono queste cose.. ma ancora più desolante è quando non lo chiede più nessuno. |
Quote:
più che altro secondo me non devono esserci estremi. il bello palesemente stupido o che non sa spiccicare mezza parola sensata magari può avere alla lunga meno fortuna del bruttino ma con carattere o particolarmente intelligente o socievole. ma temo che il primo ad attirare l'attenzione creando i presupposti per una conoscenza futura sarà sempre e comunque il ragazzo con il bel viso o il fisico scolpito, o con la combinazione di entrambi. |
Quote:
|
A 19 anni, primo bacio e primo tutto.
Fino ai 30 non mi sono mai fermato, varie relazioni la più lunga tre anni. Poi di colpo si è spenta la luce, buio totale, deserto e carestia. All'inizio volevo starmene un po per i fatti miei, stavo benissimo senza. Avevo amici, facevo viaggi, hobby e tutto il resto, una vita soddisfacente anche senza una ragazza. Poi quando ho deciso di rimettermi in gioco è stato un disastro epico senza precedenti che mi ha sbattuto in faccio senza pietà la mi inadeguatezza. Porte in faccia e rifiuti a catena di montaggio. Poi è arrivata la depressione e i problemi e problemi di salute, ora tutta la vita sembra andare a puttane. Per una specie di miracolosa congiunzione astrale sembra che adesso ci sia una interessata a me, e che anche a me potrebbe interessare. Ma ovviamente temo che scapperà a gambe levate non appena capirà come sono fatto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
La prima volta possono preferire quello belloccio di prim'impatto, ma la seconda volta e a lungo andare preferiscono il "talento" del brutto... Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda i soldi vi posso dire che un ragazzo che conosco, nonostante sia milionario (per merito del lavoro di suo padre), non ha nessun amico e nessuna ragazza.
|
Ma per essere figo cosa si intende poi? Perché quando si parla di donne e si dice che una è figa si intende che è bellissima, bona, ma al maschile, detto dalle donne, non è riferito solo all'essere bello e bellissimo. Quando dicono che uno è figo intendono anche al modo di fare, a come si atteggia, oltre ovviamente alla bellezza estetica
|
Purtroppo devo dedicare a me stesso le parole di questa canzone https://youtu.be/xsaugWFpa88
|
Quote:
|
Quote:
Se hai il padre milionario, ma non ti passa nulla e gli unici soldi che hai sono quelli di uno stage a 400 € al mese non conta, anche se hai la possibilità di andare in una seconda casa che sta in un borgo isolato su un monte. |
Quote:
Quote:
Hai presente Bruce Willis? Ecco, quello è figo, seppur non bello.. non è brutto eh, però ce ne sono di molto meglio. |
Quote:
E' un po' come la storia dell'altezza, io sono alto 1,87 m e non è mai fregato nulla a nessuno. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |