![]() |
Re: Vecchie pubblicità
"Ce l'ha l'Auricchio picanto??", che ricordi sta pubblicità
|
Io non sono vecchio :( |
Da bambino era una delle mie preferite
|
Andiam, andiam, andiamo a Monte Carlo :D
|
Apriti bastarda! :D
|
Quote:
Ancora adesso mi fa un certo effetto, soprattutto la canzone. Direi che comunque ha fatto il suo dovere :bene: P.S. La canzone è "O Superman" di Laurie Anderson. |
Che schifo! :D
|
Bellissima :cuore:
|
Mi sono ricordato di una pubblicità di fine anni 00 (credo che fosse della coca cola) ma su yt non la trovo: c'è una coppia di fidanzati nella camera da letto di lei, poi lei dice "faccio una doccia, fa come se fossi a casa tua".
Mentre si fa la doccia bussa alla porta il padre di lei, allora lui rifà il letto alla velocità della luce e fugge dalla finestra tipo spider man, poi si vede lei con addosso l'asciugamano che sorride davanti alla finestra Restando in tema doccia me ne ricordo un altra di quel periodo e credo fosse dell'ikea: una coppia va a casa di un tizio ma lui è sotto la doccia e dice "fate come se foste a casa vostra!" e loro 2 praticamente gli ristrutturano la casa E anche quella di un assorbente in cui c'era una donna coi capelli castani che usciva dalla doccia dicendo "è automatico! Al mattino doccia, un velo di crema, un velo di trucco e un velo sullo slip!" |
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Qualcuno si ricorda questa vecchia pubblicità della coca cola ? :mrgreen:
|
Siete troppo giovincelli
|