![]() |
Re: Ragazzo bello ma beta
Beta per beta, meglio bello che brutto. Questo è poco ma sicuro.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Giuseppe Ann, io l'ho provato sulla mia pelle quanto conti l'aspetto esteriore in questa società del cavolo: anni e anni di derisioni e isolamento, adolescenza rovinata e anche oggi qualcuno/a mi guarda di traverso e con una espressione non troppo benevola. Chi è carino o comunque di bell'aspetto oggi ha una marcia in più di chi non lo è, inutile negarlo e ripeto, se io fossi bello sfrutterei la mia bellezza in ogni modo visto che di rospi ne ho ingoiati tantissimi.
|
Quote:
Forse tu invece non puoi capire l impotenza di esser bello ma non saper mettere insieme 4 parole con un ragazzina Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se sei davvero bello le ragazze ci provano con te anche se non sai dire nulla... Ci hanno provato pure con me che non sono nè brutto nè bello.. quindi è indubbio che la vita sia più facile con un aspetto migliore. Non è tutto lì e si possono avere un sacco di problemi ma le ragazze se sei una bella ameba non possono mancarti anche se poi si possono stufare subito di te.
|
Quote:
Comunque non voglio far polemica, hai la mia solidarietà per il tuo problema, figurati se non ti capisco, ti auguro in bocca al lupo per la tua vita. :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|