![]() |
Re: Diamo la forza di studiare ai sociofobici
Quote:
Sui pattern ho notato che effettivamente in due diversi colloqui mi hanno chiesto quasi lo stesso esercizio; può essere che si aspettino che l'abbia già affrontato e che quindi non sia richiesta solo 'improvvisazione' del momento anche se questa neanche è di poca importanza. |
Diverse volte ho fatto pause troppo lunghe sul forum, è un'idea carina, anche solo per ricordarmi che devo cliccare su "Esci"...
quando è necessario il pc per studiare ammetto che è difficile non lasciarsi distrarre. |
Quote:
|
io a stento ne ho per me... :D
ritornerei volentieri all'uni :piangere: |
Con la depre é difficile....ma ci sto provando
|
Ho saputo finalmente il risultato di un esame e l'ho passato. Menomale
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto trovando in seria difficoltà con la didattica alternativa. Non mi trovo, fatico a concentrarmi e non riesco a imparare nulla, so di essere impedita, ma non così impedita. Insisto con la (falsa) convinzione che magari prima o poi ce la farò. Mi sto prendendo in giro da sola. A questo punto non avrò nemmeno il coraggio ad iscrivermi agli appelli. E fare la rinuncia agli studi, per quanto dolorosa come scelta, sia l'unica soluzione.
|
Che palle, sto facendo sì ma molto meno del previsto...
e odio, odio quando dopo aver acquistato il testo scritto dal professore del corso questo tiene lezioni su argomenti aggiuntivi, integra files su files e va a finire che il calcolo iniziale su come distribuire lo studio va a farsi benedire, questa cosa mi frustra tantissimo vorrei fare in autonomia, non frequentare ma sono costretta |
AAA motivazione cercasi.
Il 25 cercherò di dare il primo esame: Lingua Tedesca 1. Per inglese non sono pronta. Ma proprio per niente. Penso lo darò il 26 giugno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |