![]() |
Re: Dove trovare le ragazze timide?
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stesso atteggiamento di quando il vigile ti sta facendo la multa. Eh ma a quello che ha parcheggiato in doppia fila non la fai?:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È vero che i termini hanno sempre un loro significato, però le dinamiche psicologiche sono molto varie. Si può essere timidi ognuno in modo diverso e in cose diverse.
|
Ho solamente preso quella che posava nuda per fare un esempio.
Quote:
|
è sempre bene distinguere timidezza da fobia.
|
Le timide al cubo :miscompiscio:
|
Lasciate stare vecchio Ernesto che è l'unica che ha risposto
Intende dire che sono persone normali... È vero e a volte sono il primo a avere a che fare con un pubblico, espormi ma rimango timido e introverso di natura |
Io non ho intenzione di fare conquiste di ragazze timide.
Ho voglia di frequentare ambienti in cui ci sono e se ci piacciamo, sottolineo il se, si può parlare di provare a conoscersi meglio. Quote:
|
Quote:
Da Wikipedia Negli ultimi tempi, anche la letteratura psichiatrica, attraverso le descrizioni nosografiche riportate sul DSM, ha spesso assimilato la timidezza alla fobia sociale, cioè a una vera e propria psicopatologia che riguarda soggetti che soffrono di grande ansia cronica quando si trovano a interagire con altre persone. L'introversione è un orientamento tipologico della personalità caratterizzato da un ricco corredo emozionale che, comportando un rapporto con la realtà prevalentemente intuitivo ed empatico, obbliga il soggetto a interrogarsi, in maniera più o meno organizzata intellettivamente, sulla complessità che si cela dietro le apparenze, e quindi interferisce, in misura diversa, sull'adattamento al mondo così com'è. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |