![]() |
Re: Lavori con diploma
Quote:
|
Quote:
Bisogna anche essere realisti, i bei discorsoni sono sempre facili da pronunciare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
babbo natale
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ma lo vedete che siete completamente fuori dalla realtà? Alle multinazionali costa meno uno schiavo umano che un robot, lo schiavo umano sicuro costa di meno di una macchina sofisticata che deve essere programmata da persone qualificate e che se si rompe costa soldi più intervento di un tecnico.
Il reddito universale, ahah. Stanno togliendo i diritti ai lavoratori occidentali per ridurli come quelli di india e cina, voi continuate a credere che la laurea in musicoterapia vi toglierà dai guai. |
Quote:
Ci sono già camerieri robot, per non parlare degli operai robot senza stipendio né tredicesime , oppure camion e autobus a guida autonoma già presenti in Svizzera e Regno Unito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siccome il libero mercato tende spontaneamente alla formazione di oligopolî formati da quattro gatti che possono fare il bello e il cattivo tempo, penso che le masse verranno abbandonate a loro stesse mentre gli oligarchi potranno soddisfare, in quanto proprietarî esclusivi dei mezzi di produzione, tutte le loro esigenze senza avere bisogno della manodopera degli straccioni. In sostanza una società schiavistica dove il lavoro degli schiavi non sarà nemmeno più necessario. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|