![]() |
Re: Gli altri uomini
Quote:
Ma tanto siamo macchine il cui unico scopo è replicarsi, inutile tentare di sfuggire a questa realtà. |
Quote:
E questa cosa di voler far sembrare i fobici come se non peggio degli altri mi infastidisce. Mi pare fatto per vendicarsi del fatto che i fobici, non tutti, parlano male delle donne, ma spesso lo fanno semplicemente perché emarginati da esse. |
Quote:
Prima di accusare prova a capire quello che uno scrive. |
Quote:
eh beh dai qual'era la tua profondissima osservazione che non avrei capito.. pure questo darsi un tono di dire agli altri che non hanno capito non fa sembrare migliori eh.. poi che c'era da capire, è tutto scritto. Che potenzialmente anche i fobici possono essere cattivi e violenti? eh beh grazie al cà, potenzialmente tutti lo possono essere, ma un conto è potenzialmente un conto è realmente. pure qui: non farei una contrapposizione del tipo “normalone stronzo cattivo” e “fobico timido sensibile e buono” pure qui scopertona dell'america. Ovvio che non c'è una contrapposizione netta. oh poi se siete tutti d'accordo che i fobico-timidi son tutti dei gran figli di buona donna e i normali al massimo sono delle simpatiche canaglie.. oh se è pensiero comune io mi ritiro e vi do ragione.. ad ogni modo non credo sia così. un conto è "potenzialmente, teoricamente", un conto è il reale. Io non do per scontato niente. fin'ora i fobici che ho conosciuto, e qualcuno anche dal vivo di cattiverie non me ne hanno fatte, quantomeno non grosse. I normali si, e tante. Una persona del forum si è comportata non bene con me.. infatti affermava di non essere fobica XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I fobici non vuol dire niente, i fobici non sono nessuno, e nemmeno le canaglie, ci sono persone che fanno cose, che compiono azioni, comunque è inutile discutere con chi ha una tale acredine contro le donne, non vi rendete conto che vi rapportate a tutte le donne qui nel forum quando discutete con una frustrazione e un'acredine che fa paura, come se fossero dirette responsabili della vostra solitudine. Io non voglio fare da capro espiatorio per le vostre frustrazioni. Siete ossessionati dalle donne e contemporaneamente ne siete completamente alienati, ma invece di riconoscerlo continuate a proiettare le vostre inadeguatezze sugli altri |
Uhm, se proprio vogliamo essere pignoli, tanta rigidità, giudizio, cacamenti di cazzo li ho provati più qui che con i famigerati estroversi.
Secondo me perché pensate troppo e analizzate tutto. |
Quote:
Allora vorrei chiederti dove trovo le sfigate? A me piacciono, sembrano meno superficiali.. Se avessi voluto incontrarti durante la tua "freschezza" dove ti avrei dovuta cercare? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
le donne sono quello che sono, ci sono quelle buone, quelle cattive e molte medie.. sono il frutto della società in cui viviamo. Ragionano e agiscono con delle modalità che sono abbastanza comuni.. io non dico che fanno bene o male.. solo che io sono inadeguato per loro. punto. |
Vabbe' comunque inutile discutere, dai. Basta. Che ognuno resti nel suo brodo e bom.
L'unica cosa, non cercare di far passare una cosa che non ho detto. Che cazzo di senso avrebbe poi insinuare che tutti i fobici sono stronzi, violenti e cattivi lo sai solo tu. “Non sono nuova a queste affermazioni”, sì, perché quando avete comportamenti aggressivi e giudicanti lo faccio notare. “Eh sono aggressivi i fobici, e i criminali allora?”, pensa dove arriva la vostra intelligenza e il vostro vittimismo. Per avere un atteggiamento aggressivo non si deve arrivare per forza ad ammazzare e stuprare, eh. Però no, non si può dire che uno esprime pensieri violenti sennò “eh ma i criminali accoppiatiiiii”, ma cosa CAZZO c'entra. Mi sembra di parlare con dei rincoglioniti. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Poi una apre un thread su chi pensa all'OMICIDIO e quello va bene :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ben venga la selezione sessuale, i brutti fobici e repressi non devono riprodursi. Soprattutto i brutti. La specie deve migliorare.
Poi c'è una parolina magica che alcuni saltano dalla sedia ad ascoltarla: eugenetica. Che c'è di male? E' come negare l'eutanasia. Perché condannare persone che non hanno i mezzi ad una vita infelice? |
Quote:
Preferirei avere indietro chi non c'è più francamente... Ma anche questo non è possibile quindi si va avanti fino alla morte che non credo tarderà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |