![]() |
Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
Quote:
Quote:
Complimenti. E anche questa terminologia da mercato del bestiame, chapeau. Un signore! |
Quote:
Bisogna segnalare ste cose, io ho segnalato già ieri. |
Quote:
|
Per me già 25 è tardino....
|
io nn capisco una cosa , elencate tutte cose negative (secondo voi) dello "stare insieme" e poi rosicate come castori che state soli , a leggervi pare che stare con una persona sia uno degli effetti collaterali di un farmaco :sisi: .
state boni e pensate ad altro , che ne so il tramonto , il sole , l uccelli , le capre. come fate a rosicare per non avere una disgrazia? perchè la dipingete come una disgrazia . mai sentito robe tipo " cavolo quanto vorrei stare davanti al caminetto con una tipa" no piuttosto " vorrei la ragazza , però zio cane paga lei la pizza , stronza deve lavorare pure lei e che solo io? , tanto sta con me ma aspetta un altro *fssssiuuu* rumore di serpente incazzato " sembra un incontro di wrestling piu che un desiderio :D |
Quote:
|
Quote:
da come parlate è come se uno desiderasse una fucilata su un piede , o siete tutti masochisti o svalutate le robe , parlate male perchè rosicate e basta ... almeno ditelo , parlo male perchè sto a rosicà |
Quote:
|
Quote:
Se la musica lirica mi fa schifo,è brutta è noiosa è fatta male, che me ne frega a me di non poterla cantare? |
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah no ma l'empatia va solo ai maschi. |
Quote:
alla nona sei fuori, a meno di clamorosi colpi di scena http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/caff_C3_A8.gif |
Guardate che su 1000 matrimoni tra persone 30/40 enni dopo pochi anni ne sopravvivono la metà, per cui c'è speranza a qualsiasi età, anzi, se parlate con persone di una certa età, divorziate, vi diranno che le possibilità aumentano con l'età. E' l'atteggiamento mentale che conta, e non cambia se uno ha avuto decine di esperienze o nessuna, basta non pretendere di essere quello che non si è
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
molta gente si sposa per questo.. fanno i figli per costringerli a rovinargli 10-15 anni di vita per fare i badanti.. è tristissimo ma è così. proprio stanotte ho fatto un'incubo con attacco di panico notturno (le cose belle :rolleyes:).. metti che mi viene un tumore e devo fare terapie debilitanti.. senza moglie, fratelli, figli.. voglio vedere come cazzo faccio.. se mi prende una semplice sciatalgia che non posso camminare.. la solitudine è spaventosa, ho più paura della solitudine che dell'isis e dei cambiamenti climatici |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |