![]() |
Re: Il Giorno del Primo Passo Esplicito Femminile
Quote:
È che dopo un po' ci si può anche stancare di andare contro la propria indole per farsi apprezzare agli altri. Ormai io ho smesso, l'ho fatto per diverso tempo e non mi ha portato a nulla di buono. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che l'accondiscendenza con le persone sbagliate porta a farsi usare. Ma comunque direi che nel mio caso i motivi non sono questi, sono di più le differenze di mentalità a crearmi problemi. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Bella idea, lo chiameremo il "Giorno Del Fallimento" Il giorno in cui le ragazze e le donne vivranno la loro sessualità in maniera esplica e leggera mentre noi rimarremo soli nel nostro nulla
|
Quote:
I giovani non hanno nessuno di quei blocchi medioevali che hanno molti over 30. |
Quote:
dal mio punto di vista come posso fidarmi di una persona che aspetta che io faccia la mia mossa, potrebbe aspettare la mossa di un altro mentre sta con me? |
Quote:
|
Se durante questo giorno le donne facessero soltanto il primo passo con quel 10% di popolazione maschile caratterizzata da un alto valore LMS e i fobici ne fossero esclusi?
|
Dimmi pickup come definiresti una persona di valore un ricco grasso o un asceta che studia?
|
Quote:
Oramai mi sono convinto del fatto che un uomo non riesce neanche a immaginare che quello che fa non è un dovere, dalla nascita dobbiamo essere e fare sempre qualcosa solo per essere chiamati uomini solo perché così è e così deve essere e come pretendi di parlare con chi è in questa visione Guarda Lemonade secondo lei un uomo deve farsi avanti e mettersi in gioco solo per dimostrare a lei che è interessato |
Con questa rivoluzione "social" abbiamo creato una massa di femmine inaffidabili e una massa di uomini che non si fidano, che le odiano che non si fideranno mai di loro e che non vorranno mai fare una famiglia con loro
, questa è la morte dell occidente. |
Quote:
Quote:
Ci hanno preso in giro per anni, la società, i media, anche i nostri genitori, ci hanno detto che il carattere e la personalità contano qualcosa, quando alla fine sono del tutto irrilevanti, come è irrilevante l'intelligenza. Se sei brutto puoi essere un premio nobel o avere un qi di 60, per loro è lo stesso. Vorrei ribadire che non ho nulla contro le donne, meglio specificare prima che riparte il linciaggio. Le donne si comportano secondo le leggi della biologia. |
Quote:
La scienza ha allungato la vita media di molti anni, eppure già a 30 sei fuori dai giochi da quasi tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiariamoci per parlare di qualcosa bisogna sapere qualcosa di ciò di cui si parla altrimenti si genera ignoranza e aggressività e non c'è l'ho con te che mi hai dato pure ragione |
In genere dietro a qualunque donna ci va sempre dietro qualcuno, quando si fanno avanti é perché di quelli che gli van dietro nn gli piace nessuno, poi ci sono pure quelle che se le approcci gli scadi oppure quelle che si autosabotano l esistenza puntando su uno che nn le vorrà mai.
Poi eh ogni donna, a meno di parlare di donne estremamente dominanti, quindi diciamo che alla maggioranza piace la figura paterna e protettiva, proprio per questo sono meno votate a un primo passo esplicito. Ma nn è solo questo ci possono essere altre variabili, nn di poco conto e il retaggio culturale. Quindi una donna stereotipata e che ragiona per luoghi comuni probabilissimo che si aspetta un primo passo da te, anche se poi capita pure e spesso che subdolamente ti fanno capire che ti devi butta, se no pare brutto che lo fa lei:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |